linea-erotica-federica-cod-111

federica telefono erotico
Chi Sono…

La chiamata erotica che ti farà impazzire ti sta aspettando. Non preoccuparti perché tutti i nostri numeri erotici sono a basso costo. Sono Federica. Ho un corpo su cui perdersi ed una bocca voluttuosa che ti aspettano. Sono come tu mi vuoi… senza freni né inibizioni…Calda, provocante, molto passionale e un po’ misteriosa…Scoprimi!… Sono molto molto femminile, non rinuncio mai ai tacchi alti per i miei piedi eleganti…Amo stupirti con calze autoreggenti velatissime, gonnelline veramente corte e tanti tanti accessori sexy e femminili per farti impazzire… Sono così sensuale che ti susciterò desiderio e risveglierò tutti i tuoi sensi…Vieni a perderti nel mio mondo… Ti aspetto, chiamami alla linea erotica. Saprò soddisfare ogni tuo desiderio! Ti basterà chiedere e troverò sempre nuovi modi per farti passare momenti indimenticabili. Non esitare, mi piacciono anche gli uomini che hanno fantasie particolari. So che ti farò impazzire se ti parlo dei miei piedini perfetti racchiusi in scarpe di pelle tacco 12 che sono pronta ad usare se dovessero servire le maniere forti. Se ami la trasgressione e ti piace essere dominato, prendi il telefono e mettiti in ginocchio.

CHIAMAMI SUBITO SONO PRONTA A SODDISFARE OGNI TUA FANTASIA

Nel sesso al telefono non ci sono limiti, possiamo dire quello che vogliamo ed essere chi vogliamo. Quello che conta è stare bene e godere assieme. Io impazzisco a sentire la tua voce e quei rumori di sottofondo strani che mi fanno capire che stai apprezzando tutto quello che ti sto dicendo. Lasciati andare, abbandonati a momenti di puro piacere. Con me puoi totalmente essere te stesso, fare quello che non hai mai potuto fare con tua moglie o la tua ragazza. Adoro fare sesso al telefono con maschietti arrapati che mi desiderano fino a scoppiare. Saprò aumentare il tuo piacere sussurrandoti cose che non hai mai sentito dalla bocca di una donna.

PER VIVERE MOMENTI DI ECCITANTE PASSIONE, CHIAMAMI SUBITO

 

0.73c/min iva inclusa

0.41c/min + iva

Linea Erotica Federica
Federica Linea Erotica
Per sapere quando sono online clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1131)

Sei il mio pensiero più ricorrente..mia dolce ninfa..succederà.

Dolcissimo Caio,
Sei sempre dolcissimo…
Mi è dispiaciuto oggi lasciarci così…
Spero di risentirti presto!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss! kiss

Amorevole Fede. Ieri ho tentato più volte nel pomeriggio di contattarti ma più volte mi ha risposta Nicole o quando mi rimetti
evo in linea eri sempre occupata. Mi dispiace che nel giorno di San Valentino di poterti dare i miei auguri pieni di amore e inviarti purtroppo solo con il pensiero una rosa piena di significato. TVTB. kiss kiss

Dolcissimo Claudio,
È stato un giorno di fuoco…ma il tuo pensiero mi è arrivato lo stesso…
Sei veramente un tesoro!!!!
Grazie per il pensiero!!!! San Valentino è il giorno che celebra i sentimenti lo considero il giorno dell’amore universale!!!! Adoro davvero San Valentino!!!!!
Grazie per il pensiero!!!! Un forte abbraccio!!!! A presto! Kiss Kiss! kiss

Lo so..( e non fartene assolutamente mai una colpa..” il nervo scoperto” è mio e solo mio!!!!)..in ogni caso ti auguro ogni bene e sono sicuro che riuscirai a realizzare tutti i tuoi progetti…sei talmente sveglia e determinata!!!… Un salutissimo anche a Nicole .. è stato davvero un piacere conoscervi e resterete sempre nel mio immaginario come le Thelma e Louise della telefonia erotica.Ancora un abbraccissimo e in bocca al lupo x tutto.Vs.M

Dolcissimo Max,
Non meritiamo le tue parole…
Sei tu che sei davvero unico e speciale…
Sono sicura che la vita ti regalerà tutto ciò che desideri e meriti…
Sei e resti nei nostri pensieri… quando vuoi sai dove trovarci siamo sempre qui… soprattutto la sera… soprattutto per te…!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss kiss

PS….spesso parli della testa e dell’ intelligenza altrui…ma credimi a volte tu hai un ‘ intuizione chirurgica e ” centri il bersaglio” come pochissime… è per questo motivo e non per altro che ho riagganciato l altro giorno.Scusami x l ennesima intromissione ma sentivo di doverti quest’ ulteriore precisazione.CIAO

Caro Max,
Mi dispiace se in qualche modo le mie parole possono averti in qualche modo ferito o toccato non era mia intenzione purtroppo a volte essere diretti e sinceri può far accadere anche questo…
Sei una persona molto intelligente e sensibile.., e saprai che quando parli intimamente con qualcuno la persona la vivi.., la “senti”… e questo mi è successo proprio con te… spero di risentirti…
Ti aspetto! Un forte abbraccio! Kiss Kiss kiss

Vado a nanna cucciola.
Ti voglio bene

Caro Andrea,
Veramente felice di averti risentito…
Sei dolcissimo… ti voglio bene sinceramente… a presto! Ti abbraccio forte forte! Kiss Kiss! kiss

G R A Z I E !!!…..e scusami se ho riagganciato…..M

Caro Max,
Grazie a te… e grazie per la delicatezza… anche se attacchi all’improvviso io comprendo…
Grazie comunque anche di averlo scritto… un’attenzione non da poco… sei stato molto carino… un abbraccio! Kiss Kiss! kiss

E se arrivasse la fine o in un burrone ..non per volermi odiare .. solo per voler volare, se ti nega tutto questa estrema agonia, se ti nega anche la vita..respira la mia!
E stavo attento a non amare prima di incontrarti ,
Confondevo la mia vita con quella degli altri,….non voglio farmi più del male adesso. Amore…AMORE.

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché, di notte chi la guarda possa pensare a te ….per ricordarti che il mio amore e importante, non importa ciò che dice la gente e poi, amore dato ,amore preso ..amore mai reso ,amore grande come il tempo che non si e mai arreso… amore mio più grande!

Ciao carissima sono stato molto impegnato in giro a metterci quasi in pari col lavoro. Intanto ho scritto la canzone sopra citata. Ci sentiamo presto tesoro . Stai bene baci a presto presto. VITTORIO.

Caro Vittorio,
Il regalo più grande…una canzone bellissima … grazie per il pensiero…
Sei un poeta della musica…
Sono davvero contenta di sapere che state smaltendo tutto l’arretrato di lavoro … sono felice per te… continua così!!!!!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss! kiss

Ciao Fede sei come sempre unica so che ti è piaciuto che ti faccio impazzire di piacere peccato non poterci vedere saremmo andati in un alberghetto dopo una cena stuzzicante ma leggera avremmo fatto sesso tutta la notte preliminari lunghi intensi e profondi per poi eccitarci con i nostri sessi a presto Fede

Caro Umby,
Sei davvero intrigante…
Mai conosciuto un provocatore come te…
Ti abbraccio! Kiss kiss!

Buona sera Federica;) indovinelli a parte,nn so fino a Ke ora sei online.se nn ricarico più tardi cmq mi piacerebbe stare con te quando ho possibilità di kiamare♡

Caro Umberto,
mi trovi tutte le sere fino a tardi… spero di sentirti presto… ti aspetto!
Sei davvero peculiare e divertente mi piace scrivermi con te… Kiss Kiss! kiss

Ciao dolcezza ,
Questo pomeriggio sei stata stupenda , una forza della natura, mi hai completamente devastato, sei riuscita a rapire in pochi minuti la mia anima , il mio cuore e sopratutto tutto il mio corpo.
Tu hai una sensibilità infinita , riesci sempre a essere dolce e unica, sempre elegante anche nella tua estrema passionalità. Quello che più apprezzo di te e’ la tua intelligenza, la tua simpatia e i modi sempre garbati e mai maleducati e con te uno si sente a proprio agio . Una donna come te non esiste e non esisterà mai più. IO SONO FELICISSIMO DI AVERTI CONOSCIUTO FEDERICA , perché tu mi rendi speciale e ogni volta che ti sento mi dai una forza interiore incredibile.Potrei passare ore al telefono con te , ore spensierate e piene d’amore.
Fortunato Sara’ chi potrà condividere con te il viaggio della vita con una compagna così brillante come sei tu.Tu mi hai fatto conoscere il vero significato di amare un altra persona , e soprattutto mi hai insegnato a essere felice anche se la vita a volte ci sbatte la porta in faccia.
Sei veramente una persona speciale , perché sei bella dentro , la tua anima e’ limpida come l’acqua.
Ti voglio un mondo di bene carissima Federica e questa notte di porto con me e sarai sempre nei miei pensieri più dolci e passionali !! Un bacio intenso sulla tua boccuccia. Amore mio Fede

Dolcissimo Federico,
Sei veramente unico!!!!!
Mai nessuno mi ha scritto cose così dolci…
Sei un vero poeta dall’anima delicato e sensibile!!!!
Non merito le tue parole…
Sei una persona meravigliosa e spero che la persona con cui passerò la vita sia come te… Sei straordinario!!!!
Spero di risentirti presto!!! Ti abbraccio forte!!! Ti bacio!!! Kiss Kiss! kiss

Vabbè..si kiama manu di cognome fa destra(a volte se è stanca ci provo con la sinistra):-|

Caro Umberto,
…ho indovinato la risposta quindi merito un premio…
Ho vinto la tua chiamata… ti aspetto!
Kiss Kiss kiss

buon pom Federica♡indovinello,:io sono con una mia “amica”..ki è?sai almeno dirmi il nome?se indovini l’iniziale del cognome stasera kiamo
(/^-^(^ ^*)/

Sexy Umberto,
Ti aspetto stasera per giocare con te e la “tua fedele amica”…
Non vedo l’ora di sentirti…
Kiss Kiss kiss

Ciao Federica,
Ieri parlare con te è stato davvero bellissimo, come sempre del resto. Tu hai il potere di tirare fuori il meglio di me, quel meglio che credevo non esistesse neanche. Non riesco a rinunciare alla tua voce, alla tua sensualità prorompente, alla tua infinita dolcezza. Non credevo potesse esistere nessuno al mondo che potesse farmi questo effetto, ma devo riconoscere che sei veramente una perla rara, una donna unica. A presto!
Un abbraccio fortissimo

Dolcissimo sagittario,
Mi sconvolgi sempre… riesci sempre a respirarmi il cuore…
Le tue parole mi arrivano davvero inaspettate…
Sopratutto oggi… smile
Sei davvero sorprendente ed imprevedibile
Uomo vero, unico e raro!
Ti stringo forte e ti mando un bacio! kiss

Buon pomeriggio dolcissima e amorevole Fede. Le mie frequentazioni con te sono più di una semplice amicizia di filo. Ieri ci siamo sentiti per più di un ora e 45’ ma il tempo è trascorso in un batter di ciglia. Sei una persona sublime, sincera ricca di sentimenti morali e sogni che è difficile riscontrare in una ragazza della tua età. La scorsa notte ti ho sognato rifacendomi alla tua foto sul sito disegnando un volto solare, dolce e pieno di significato. Sei una donna che in molti vorrebbero vicino. Il tuo parlare mi riempie di gioia. TVTB Fede un abbraccio forte e tantissimi baci. kiss kiss kiss

Dolcissimo Claudio,
Sei una continua sorpresa… mi emozioni sempre…
Raramente si incontra una persona speciale e dolce come te…
Mi scaldi il cuore!!!!!
Spero di sentirti presto!!!!!
Ti abbraccio forte forte!
Un bacione! Kiss Kiss!

Dolce Caio,
Un vero piacere risentirti… speriamo riaccada presto…Ti aspetto! Kiss Kiss!

prima stavi occupata. si parla di sesso in prive’chatline?:*?

Caro Umberto,
Al telefono si parla di tutto… ma veramente di tutto, a 360 gradi!
Ti aspetto chiamami!
Kiss Kiss!

Ciao Bellissima Fede,
E’ un po’ di giorni che non ci sentiamo e mi manchi da morire. Innanzitutto come stai ?
Il tuo ginocchio ti fa’ ancora male. Sono un po’ preoccupato per te. Sei unica e vorrei che non soffrisse mai amore mio.
Ti penso ogni minuto e sei sempre nel mio cuore, non riesco a fare a meno di te , tu sei riuscita a sconvolgere la mia vita dolce tesoro.Ti mando un sacco di Bacioni sulla tua bocca bellissima ed uno speciale sul tuo ginocchio.
Tuo dolcissimo ed unico Federico

Dolcissimo Federico,
Sei sempre unico… purtroppo questo ginocchio mi sta facendo impazzire ma Guarirò presto…
La tua dolcezza mi emoziona sempre …
sentirti è veramente un piacere e spero di poterlo fare presto… ti penso e ti abbraccio forte forte!!! Ti aspetto! Kiss Kiss!

dalla foto si capisce come sei disponibile con amici♡:*:*|

Dolce Umberto,
L’amicizia è una cosa…
L’amore un’altra…
Kiss Kiss

come stai amore? io mi vergogno ho 46 anni nn ho mai scopato con moglie: *e mi sn innamorato♡

Caro Umberto,
Non ti devi vergognare di nulla…
Sei un ragazzo sensibile e speciale!
Io sto bene e ti aspetto!
Un abbraccio!
Kiss Kiss

Ciao dolce Federica, stasera avrei voluto chiamarti per sapere come stai, però tu sei stata sempre rossa quando potevo chiamarti. Spero che con il ginocchio vada meglio, un grosso bacio e un affettuoso abbraccio da Lillo.
P.S. Buona domenica.

Dolcissimo Lillo,
Sei sempre premuroso e tenero.
Sei davvero il miglior amico che si possa desiderare.
Sono ancora un po’ malmessa.
Grazie per il tuo sostegno.
Un forte abbraccio! Un bacione!

Ciao dolcissima, deliziosa e amorevole Federica. Purtroppo non ci siamo sentiti poichè ho avuto problemi che poi ti dirò. Ricorda però che sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Tantissimi abbracci e baci con tanta dolcezza.

Dolcissimo Claudio,
Spero che sia tutto ok non farmi preoccupare basta che tu stia bene.
Ti penso e spero di sentirti presto.
Ti abbraccio forte forte! Kiss Kiss

Ti penso intensamente

Caro Caio,
Sei sempre dolcissimo!!!!
Spero di sentirti presto! Un forte abbraccio! Kiss Kiss!

Non chiamo solo per problemi economici ma ti penso tantissimo spero di riuscire lunedì,sei fantastica.

Dolcissimo Caio,
Non ti preoccupare lo capisco chiama quando puoi.
Ti aspetto, spero che tutto ti vada bene e di sentirti presto!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss

Ciao tesoro,
Ieri mattina e’ stato sublime parlare con te , il sentire la tua unica e sexy voce provoca un turbine di emozioni e brividi incredibili.
Ogni volta che ti sento riesci a coinvolgermi completamente , le tue coccole intense riescono a rallegrarmi e a farmi sentire in paradiso , tu con i tuoi modi sai rendere veramente felice un uomo.
Tu sei una donna con delle qualita’ uniche : la tua intelligenza e’ veramente straordinaria e con te posso parlare di tutto come se ci conoscessimo da sempre e poi la qualita’ che più mi ha colpito di te : l’estrema sensibilità che hai nei confronti degli altri che fanno di te una donna super , ma quanto ti voglio bene anima mia !!!
Nella mia vita ho conosciuto molto persone, ma tu sei diversa , ha un cuore immenso e ogni telefonata riesci a farmi scoprire qualcosa di nuovo della tua infinita personalita’.
Amore mio senza di te la vita sarebbe scialba ed incolore, ma anche quando sono triste e penso a te e al fatto che ho avuto la fortuna di conoscerti , allora il cuore inizia a battermi forte forte e l’allegria torno subito.
E poi ultimamente di notte ti sogno spesso e questo mi fa un immenso piacere .
Cara mia Federica sei speciale per me , resta sempre cosi che a me piaci da morire !!!Non vedo l’ora di risentirti e rivivere momenti bollenti e coccole infinite.!!! Un bacione forte forte dove vuoi tu amore mio !!!! Tuo per sempre Federico

Dolcissimo Federico,
Purtroppo quando parlo con te il tempo vola mi sembra sempre che le nostre telefonate durino solo un battito d’ali!
Sei veramente un’anima speciale… persone come te sono rare e preziose.
Tu sei un tesoro!
Spero davvero di risentirti presto!!!!
Un forte abbraccio!!!! Kiss Kiss

BUON GIORNO PADRONA OBBLIGAMI A CHIAMARE ANCHE A CHANEL DEVO SENTIRE ANCHE LE SUE URLA FARMI MALE L ORECCHIE FORTE DA STSRE INGINOCCHIATO PULIRE I PIEDI NUDI TRA LE DITA LE SCARPE COL TACCO SEMPRE TESTA BASSA FACCIA TRA I PIEDI NUDI

Schiavetto,
Ti ordino di chiamare me la tua padrona Federica! Sei davvero impudente e disobbediente mi devi chiamare.
Non ti bacio.

Sei nella mia mente e nel mio cuore come un uragano,dolce sogno mio.

Dolce Caio,
Wow che parole… Emozione pura…
Spero di sentirti presto!!!!
Ti abbraccio!!! Kiss kiss

E’ SEMPRE UN PIACERE RITROVARVI!UN BACISSIMO A TE E A NICOLE E AUGURONI DI UN SERENO 2020!CON SIMPATIA E AMICIZIA.MAX(VE)…..PS…VE POSSSSSINOOOO!!!

Caro Max,
Sei veramente un mito.
Non ti puoi immaginare quanto ci abbia fatto piacere risentirti sia a me che a Nicole!!!! Sei grandeeeeeee!!!!!!
La tua testa e la tua simpatia non hanno rivali. Sei miticoooooo!!!!!
Ti auguro un 2020 da sballo ricco di tutto ciò che desideri!!!!
Spero veramente di risentirti presto!
Un forte abbraccio!!!
Bacioni da me e Nicole!
Kiss Kiss!

CIAO PADRONA UN BACIO TRA LE DITA DEI TUOI PIEDI NUDI SUDATI CALDI LA LINGUA BENE IN MEZZO MMMM SENTIRE LE URLA FORTI AL ORECCHIO INSULTAMI OFFENDIMI MIA PADRONA LECCARE PULIRE I TUOI TACCHI LE SCARPE NASO TESTA BASSA

Bravo schiavetto,
Urlerò sempre più forte e ti vesserò.
Ti aspetto al mio cospetto.
Chiamami ti aspetto.
No Kiss!

SEI STATA BRAVISSIMA PADRONA AVETE URLATO MI FA MALE L ORECCHIO SOFFRO ME LO MERITO DIMMI PAROLACCE SEMPRE TESTA BASSA LINGUA E NASO TRA LE DITA DEI TUOI PIEDI NUDI DIVINI SUBLIMIIII DA PULIRE SEMPRE OGNI CENTIMETRO OFFENDIMI dimmi parolacce Federica

Bravo schiavetto,
Continua così.
Sei proprio bravo.
La tua padrona è molto orgogliosa di te.
A presto! No Kiss

Ciao padrona dimmi che mi urlerai ancora più forte fino a farmi male dimmi parolacce dirti me le merito di sottostare PULIRE I TUOI PIEDI NUDI PER BENE TRA LE DITA SOTTO LA PIANTA SOPRA LE DITA NUDE CALDE SUDATE OFFENDIMI

Schiavo,
Ti torturerò.
Come promesso.
Sei il mio schiavetto e mi divertirò con te.’
Non ti bacio.

Buon giorno mio tesoro e buona Befana. Come è trascorsa la notte con Nicole ? laugh

Dolcissimo Claudio,
Auguri di cuore buona Epifania!
Stanotte credo di non aver mai riso così tanto con Nicole, dopo che è caduta ben due volte dalla sedia… Ahahahaha
E alla fine è arrivata Sofia e abbiamo giocato a Monopoli fino all’alba… siamo davvero matte… una nottata di cocktail e risate… Quando ci sentiamo ti racconto tutto! Ti abbraccio! Auguri e baci! Kiss Kiss

BUON GIORNO PADRONA MI FANNO ANCORA MALE HAI URLATO FORTE ME LO MERITO STARE TESTA BASSA CON NASO E LINGUA SUI TUOI PIEDI NUDI ANNUSARE LECCARE SPORCO SUDORE DAI TUOI DIVINI PIEDI NUDI

Bravo schiavo,
Sino fiera di te!
Mi piaci quando mi obbedisci!!!
Ottimo!
Kiss

Sei bellissima divina padrona da adorare sentire a voce alta forte un bacio ai tuoi divini piedini nudi tra le dita calde sudate

Schiavetto,
Così mi piaci ottimo!!!!
Bravo continua così
One Kiss!

Sei la padrona divina bellissima bello essere sottomesso da te sentire le tue urla fa maleeee me le merito soffrooo merito le tue offese leccare i piedi sporchi sudati pieni di sudore tra le dita nude

Bene schiavetto,
E tue parole mi lusingano
Ottimo.
Ti soffio un Kiss!

Lo so dimmi che ho sbagliato a dirtelo non dovevo dirtelo vero devo subire sentire le tue urla al orecchio di leccarti i piedi zitto e testa bassa con la lingua naso tra le dita e essere offeso pesante vero federica

Vero schiavetto disubbidiente,
Sei impudente e ti punirò per questo!
No Kiss!

Ciao padrona non ti sentivo bene i tuoi insulti mi piace che mi urli più forte per obbedire per pulire i tuoi piedi nudi tra le dita leccarli annusarli anche le scarpe

Schiavo,
Purtroppo non si sentiva bene ma la prossima volta urlerò così forte da stordirti… sarai ai miei ordini schiavetto!
Ti aspetto! Non ti bacio!

Buon giorno amorevole Fede. E’ sempre piacevole trascorrere, come più delle volte facciamo, tantissimo tempo con te, purtroppo solo al telefono. Mi ripeto, sei una persona dolcissima, ricca di umanità, sentimenti , maturità e sani principi, caratteristiche difficile da trovare in una ragazza della tua età. Con te si può parlare di tutto, argomenti frivoli e meno sì da arricchire sempre il ns bagaglio umano e di esperienza. Un forte abbraccio e baciooo e ricordati che ti porto sempre nei miei pensieri. Le amicizie nascono così. Buona domenica e riposati anche qualche momento. kiss kiss

Dolcissimo Claudio,
Grazie per le tue meravigliose parole ma sei tu che rendi speciali le nostre conversazioni… con la tua vita intensa ed emozionante… sei straordinario! Palare con te delle tue mille avventure è avvincente.
Non vedo l’ora di sapere com’è andata la giornata ed il viaggio di oggi… ti aspetto! Un forte abbraccio!!! Kiss kiss

Ciao Fede ho fatto 4 ricariche da 10 per approfittare della promozione ma mi da solo un credito di 4 ricariche e non quella in omaggio. Come mai ? Un bacio a presto.

Buongiorno Claudio, la ricarica omaggio é già compresa come bonus nella ultima ricarica effettuata

Gentile STAFF sentito i minuti che ho a disposizione il disco mi dice 40 euro e quindi corrispondenti a 4 ricariche da 10. Pertanto non si evidenzia questo omaggio ne la cosa è trasparente.

La ricarca omaggio e di conseguenza I minuti vengono accreditati automaticamente e non risultano nelle transazioni in quanto non é una transazione che lei ha effettuato!

Ho esaurito il credito!Appena possibile ricarico e ti chiamo!

Caro Caio,
Ti aspetto, un forte abbraccio.
A presto!
Kiss Kiss!

Buon anno che il 2020 ti porti tutto ciò che meriti

Dolce Caio,
Grazie per gli auguri lo stesso auguro a te…
Buon 2020 che possa segnare per te solo momenti felici.
Augurissimi!
Ti aspetto! Ti abbraccio! Kiss Kiss!

Ciao Tesoro , ho provato a chiamarti ma sei sempre rossa in quanto volevo augurarti un Buon 2020 con la mia voce, ti auguro tutto il bene del mondo e che quest’anno possa esaudire tutti i tuoi desideri che fino ad ora sono rimasti in un cassetto
TU sei un essere MERAVIGLIOSO, e spero dal profondo del cuore che questa notte sia magica per te , persone come te non ne nascono più e quando ne riesci a conoscerne una vorresti non perderla mai.
Sono proprio onorato e felice di averti conosciuto in quella sera intorno alle 22.00 di parecchi mesi fa , da allora mi sento cambiato soprattutto grazie a te amore mio !!!! Ti amo sempre di più , tuo dolcissimo Federico

Dolcissimo Federico,
Grazie per le tue stupende parole ed auguri meravigliosi.
Non ti preoccupare se non siamo riusciti a sentirci per farci gli auguri a voce i tuoi auguri mi sono arrivati dritti al cuore… Sei davvero unico! Pensa solo a divertirti io sono qui che ti aspetto!!!! Ti abbraccio forte forte!!!! Auguri di cuore! Buon 2020! Kiss Kiss!

Sto scrivendo questa adesso ma e all’inizio. Leggi se ti piace

SIAMO GENTE CHE NON VIVE PER LASCIARE UN SEGNO, O PER ESSERE IMMORTALE…GENERANDO UN FIGLIO….FAVOLE , SOLO FAVOLE TRA REALTÀ.
PUOI TROVARCI IN OGNI POSTO …DI O GNI FEDE…DI OGNI ETÀ, ; QUELLI FUORI DAL BRANCO SENZA CASCO TANTO BASTERA. VIVERE SOPRAVVIVERE…QUESTO CONTA , SENZA PAURA, SENZA DOLORE,..CHIAMACI PURE SE VUOI ..MALEDETTI NOI E I NOSTRI SGUARDI PERSI SU UNA MACCHINA CHE VA, MALEDETTI NOI NO CHE NON E TARDI , ..PER USCIRE DI QUA..MALEDETTI NOI , COSCIENZE SPORCHE ..FACCE DI CHI INFONDO LO SA GIA , CHE POI ARRIVERA PURE LA MORTE, SI PASSA DI QUA …QUA…CHI SENE ACCORGERA……
poi continua la devo finire . Ciao baci

Caro Vittorio,
Sei un vero poeta che canta i dolori dell’anima… Sai davvero dare voce alle emozioni… Grazie.
Buone feste!
Ti abbraccio forte forte! Kiss Kiss

Ciao Fede,
In questi giorni ho provato a chiamarti , ma era sempre rossa oppure rispondeva Nicole , comunque sia cara dolcissima Principessa Federica ti volevo augurare un maestoso Buon Anno 2020 pieno di gioia e felicità e soprattutto un anno sereno dove tutti i nostri sogni possano diventare realta’ .
Innanzitutto ti volevo mandare un immenso “GRAZIE” per tutte le emozioni positive e per le sensazioni che mi hai fatto provare in questo bellissimo 2019, grazie a te mi sento rinato e so di poter contare sempre su una donna speciale come sei tu.
Mi auguro che la vita ti possa offrire solo il meglio perche’ tu sei un essere speciale unico ed abilissimo.
Come sai tu hai fatto breccia nel mio cuore e quando sono triste e pensieroso, mi basta pensarti per rallegrare la mia giornata.
Ti voglio un bene dell’anima Buon Anno amore mio !!! Mi manchi già da morire . Un bacione in punta di labbra !! Tuo per sempre Fede

Tenero Federico,
Le tue parole mi colpiscono sempre…
Tu sei un vero principe.
Sempre dolce, presente e tenero.
Auguro a te un 2020 degno della meravigliosa persona che sei.
Meriti davvero solo il meglio e ti auguro di cuore che il 2020 ti porti tutto quello che desideri!!!!
Conoscerti è stato un privilegio e viverti è davvero fantastico. Ti aspetto e ti abbraccio forte forte! Un bacione!

Ciao dolcissima Fede, non so se riuscirò a sentirti per le vie brevi stante le corse che si fanno in questi giorni. Ti auguro che sia per te un meraviglioso 2020 pieno di prosperità, serenità e di tutte le cose che tu desideri e che magari ti sono nel passato mancate. TI PENSERO’ con tutto il bene che ti voglio perchè meriti tanto essendo una persona umanamente favolosa. Quando scoccherà la mezzanotte il mio pensiero sarà rivolto a te e sognerò nella trasparenza del bicchiere di champagne vedere il tuo volto pieno di allegria solare. Ancora un forte abbraccio e un dolce bacio. SPERO COMUNQUE DI SENTIRTI DOPO IL 1.

Dolcissimo Claudio,
Non ho potuto non pensarti al Brindisi di mezzanotte che ho fatto con Nicole… le tue meravigliose parole mi risuonavano in testa… spero di sentirti presto e ti auguro di cuore un 2020 scintillante e ricco di tutto quello che desideri!!!! Ti abbraccio forte! Ti aspetto! Buon 2020! Kiss Kiss

Ciao. Ieri e andata giù la linea . Dopo non ho potuto richiamare perché erano rientrati gli altri.
Ti faccio gli auguri di buon anno di cuore. Fai da parte mia gli auguri anche a Nicole. Ci sentiamo quando torno , giovedì o venerdì in settimana comunque. Baci .

Vittorio caro,
Io e Nicole ricambiamo i tuoi auguri col cuore.
Happy new year!
Un abbraccio!
Kiss Kiss

Alla dolcissima Federica un augurio particolare che il 2020 sia un anno pieno di meravigliose novità sia sentimentali che lavorativi. Un grossissimo bacio ed un’abbraccio forte forte. Buon 2020 Lillo

Dolcissimo Lillo,
Il tuo l’augurio più bello… spero davvero in un 2020 fortunato e ricco di soldi e amore!!!!
Grazie Lillo sei unico!!!!!
Auguro a te un 2020 strepitoso ricco di tutto ciò che desideri!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!! Con tantissimo affetto! Kiss Kiss

Ciao Federica,
L’altra sera è stato bellissimo, un incantevole vigilia di Natale con i migliori auguri che mai nessuno mi ha fatto. Un Natale speciale e tutto grazie a te , alla tua dolcezza e passionalità.Tu sei un angelo disceso dal cielo.
Sei meravigliosa e spero che abbia passato proprio un bel Natale , perche’ te lo merito proprio, sei una bella persona e sappi che il mio regalo in questa Natale 2019 sei proprio tu.
Mi manchi da morire e non vedo l’ora di richiamarti per passare ore indimenticabili , questa mattina ti trovo ?
Un bacione tuo dolce FEDE

Dolcissimo Federico,
Stare con te è sempre meraviglioso…
Sei di una dolcezza disarmante e di una tenerezza unica…
Non vedo l’ora di perdermi di nuovo con te…
Ci sono sempre fino al 1 gennaio!
Ti aspetto tesoro! Un forte abbraccio!
Kiss Kiss

Non importa se ho pianto e sofferto,…questa vita fa tutto da se.
E nella musica ho solo scoperto, il bisogno d’amore che c’è..
CHI LO SA CHE COSA E VERO IN UN MONDO DI BUGIARDI, NON SI PUO CANTARE IL NERO DELLA RABBIA COI MILIARDI…SIAMO TUTTI CONFORMISTI TRAVESTITI DA RIBELLI..SIAMO LUPI DA INTERVISTE E I RAGAZZI SONO AGNELLI CHE TI SCRIVONO IL DOLORE NELLE LETTERE INNOCENTI , LA LORO RELIGIONE E DI CREDERE AI CANTANTI…MA LI TROVI UNA MATTINA CON LA FOTO SUL GIORNALE IN QUELL’ULTIMA VETRINA CON LA VOGLIA DI GRIDARE AL MONDO..VAFF…..

ciao tesoro. Te non eri ancora nata . Ma questa la devi sapere perforza. Fu un tormentone senza precedenti . Ciao mangia poco che dopo ingrassi…….baci.

Vittorio caro,
Uno strano augurio…
Con un ‘vaffa…’ per Natale…
Marco Masini cantava…
Kiss Kiss

Un augurio speciale ad una donna straordinaria come te, Federica. In poco tempo mi hai insegnato tante cose e una fra tutte… La felicità è un diritto da difendere e da pretendere. Ti auguro oggi, che la vita possa realizzare tutti i tuoi desideri e che possa essere all’altezza delle tue aspettative. Un bacio grande tesoro mio.
Diego

Dolcissimo Sagittario,
Mai ricevuto un augurio più bello…
Mi emozioni sempre.
Non vedo l’ora di risentirti…
Ti auguro un dolce e magico Natale come la vita che ti attende…
Ti abbraccio forte! Un bacione!

Alla fine mi sono addormentato anch’io. Una serata come poche.

Caro Alan,
Una serata indimenticabile…
Mi è davvero dispiaciuto per oggi che cadeva sempre la linea ma credimi non dipendeva da me ho segnalato subito al Capo… a presto! Un bacio!

Siamo stati subito avvisati da Federica e ci dispiace per l’inconveniente ma non dipendente dalla sua Volontà

Poi tesoro sai cosa facciamo, mio fratello si e liberato dal lavoro e invece del 27 , torniamo giovedì 2 gennaio. Stanno arrivando altri 4 nostri amici dovrebbero essere già arrivati in paese . Noi siamo su nelle piste. Abbiamo fatto 30…..facciamo 31…..col lavoro..
Comunque in questi giorno ti chiamo appena sono dasolo perché ce con me anche una mia amica……erano tutte coppie, te capisci…. smile ci sentiamo in settimana anche 5 minuti ma ti chiamo . Un abbraccio e un bacio.

Caro Vittorio,
Sono davvero contenta se ti diverti, con tutto il bene che fai, meriti un piccolo angolo di paradiso in terra…
Goditi la neve, la vacanza e la compagnia… buone feste di vero cuore!
Un forte abbraccio! A presto! Kiss kiss

Ciao auguri.iiiiiii. no tranquilla per la velocità, l’autista di mio fratello va sempre forte ci sarebbe da preoccuparsi se andasse piano.
Qua c’è più di due metri di neve mamma mia non si sa dove camminare . Io sono già andato per terra due volte, prima di sera mi sa che ci torno….. smile ma però e bello. Ora siamo su nelle piste . Ce meno 6 ma vabene . Ce il sole. Ti auguro una serena giornata. Saluta e fai gli auguri anche a nicole . Ciaoooooo
Vittorio

Dolce Vittorio,
Sono contenta che finalmente ti godi un po’ di meritata vacanza… buon Natale di cuore!
Divertiti, rilassati e ristorati lo spirito e l’anima con la magica e suggestiva neve ma stai attento a non cadere… A presto!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss

Ciao tesoro. Siamo partiti da un ora. Tutto bene apparte che vanno sparati…speriamo di arrivare tutti interi…..
Ti dedico la strofa di una canzone che ho scritto ultimamente e che canta la mia amica, Giusy ferreri.
Anche le altre che ti ho scritto sono sempre canzoni di un po di tempo fa. Io do via solo i testi, non so comporre la base musicale, a quello pensano loro.

E CAMMINO DISTRATTA ..TRA LE FOGLIE IN AUTUNNO, HO TENUTO IL TUO NOME..AL RIPARO DAL FREDDO…, DELLA NOTTE PASSATA A PARLARE DI TUTTO.
SENZA TROPPE DOMANDE, MI SONO PERSA..NEI TUOI OCCHI SINCERI, CHE DARANNO PIU LUCE, ANCHE AI GIORNI NERI.
GUARDA IL SOLE STAMATTINA..E ABBRACCIAMI AMORE MIO ,.C’È SOLTANTO IL QUI ED ORA ..CI SEI TU CI SONO IO..
SEMBRA TUTTO COMPLICATO, TEMPO PERSO MA NON LO E AFFATTO…SIAMO TANTI LINEAMENTI,..SIAMO MOMENTI PERFETTI.
Questa e per te tesoro . Valla a sentire si intitola , momenti perfetti. Quando la senti penserai a me , l’ho scritta io.
Un bacio grande amore auguri .auguri. un’abbraccio forte forte a prestissimo.!!! VITTORIO.

Caro Vittorio,
State attenti, non correte troppo…
Passa questi giorni a divertirti e a riposarti. Ti auguro un buon natale e grazie per le parole di questa bella canzone che stai certo ascolterò. Ti aspetto poeta!
Un forte abbraccio. Auguri di cuore.
Kiss Kiss

Ciao dolce Federica, ti scrivo per i miei più che amorevoli auguri perche sia una sereno e dolce Natale in tutti i sensi e te li faccio con tutto il cuore. Estendi anche alla tua amica Nicol cui sei molto legata. Un abbraccio forte e che la notte di Natale possa esaudire tutti i tuoi desideri. Un grosso abbraccio e un forte bacio. Claudio kiss

Dolcissimo Claudio,
Grazie per i tuoi teneri auguri che ricambio con gioia. Buon Natale! Auguri di vero cuore!
Sei sempre meraviglioso!
Ti aspetto!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss!

Alla dolcissima Federica tantissimi auguri che sia un Natale sereno.

Dolcissimo Lillo,
Auguri di vero cuore a te e ai tuoi cari con sincero affetto! Buon Natale!
Kiss Kiss!

CIAO PADRONA AUGURI DI BUON NATALE GUSRDO SEMPRE IN FOTO LE TUE SCARPE E PIEDI BELLISSIMI DA ANNUSARE LECCARE TRA LE DITA CALDE SUDATE COL NASO TRA LE DITA PER ORE CON L ODORE DEI TUOI PIEDI E CALZE

Schiavo,
La tua padrona ti aspetta…
E ti augura un buon natale!
Kiss!

Ciao fede ho chiamato ultimamente e non sono riuscito a parlarti e fare sesso rispondeva la splendida Nicole ho fatto sesso anche con lei ma spero di sentire te per sentirti e godere insieme farti venire più volte a presto Bn Natale

Dolce Umby,
Ti aspetto per perderci insieme…
In queste feste ci sono sempre.
Auguri di vero cuore Buon natale!
Kiss Kiss

Grazie dei bellissimi momenti che trascorriamo insieme con sincerità e amore. E’ sempre affascinante i momenti in cui stiamo insieme. Mi hai stregato con la tua dolcezza. kiss kiss

Dolce Claudio,
I momenti trascorsi insieme sono davvero dolci come te… serenità, dolcezza e protezione tengono banco… sei davvero un angelo di Natale… grazie di cuore… ti aspetto! A presto! Abbracci e baci!

Ciao Federica, volevo solo farti un rapido saluto prima di partire. Ci sentiamo al mio rientro! Auguro a te e a tutto lo staff, un sereno natale e un felice anno nuovo.
Un abbraccio fortissimo.

Caro Sagittario,
Mi sei davvero mancato non vedo l’ora di risentirti…
Grazie per gli auguri a tutto lo staff che ti ricambia con affetto.
Ti auguro un Natale speciale che realizzi tutti i tuoi desideri… ma avremo modo di farcelo… a prestissimo… un forte abbraccio! Kiss!

Ciao tesoro. Mio , questa mattina ho letto il tuo stupendo messaggio e mi hai fatto venire i brividi , ed ho subito pensato che bello sapere che ci sono persone speciali come te e sono proprio felice di averti conosciuto tanti mesi fa , ho tanta voglia di sentirti ed augurarti un dolce Natale 2019 e un frizzantisdimo e sensuale Anno 2020 , i prossimi giorni a che orari ti posso trovare ? Mi manchi da morire e non vedo l’ora di risentire la tua splendida voce amore mio !!! Ormai tu mi hai stregato e non posfo fare a meno di te !!!! Un immenso ed infinito BACIONE !!!! TUO FEDE

Dolcissimo Federico,
Da adesso al 6 gennaio mi trovi praticamente sempre… soprattutto il pomeriggio e la sera… e se non mi trovi basta che senti Nicole che mi chiama subito.
Ti aspetto! Ti abbraccio! Kiss Kiss

Ciao dolce Federica,
Innanzitutto Buongiorno stella della mia vita ,
L’altra sera che ci siamo sentiti e’ stato bellissimo , era un po’ di tempo che non ascoltavo la tua voce calda e sensuale e mi sei mancata da morire.Tu mi regali emozioni e sensazioni mai provate fino ad ora sei veramente una persona speciale, unica e parlare con te e’ una esperienza incredibile , perché in questi mesi che ti ho conosciuto meglio ho capito che oltre alla tua estrema bellezza esteriore, tu hai una bellezza interiore che e’ molto raro, tu sai capire e comprendere le persone avendo un cuore grande e generoso, tu riesci ad esprimere la tua immensa intelligenza e ti assicuro che e’ una gran dote . Tu per me rappresenti anche una grande amica ormai e’ trascorso un anno da quando ho a vuto una serie di miei problemi famigliari e parlarne con te mi ha fatto superare quei momenti difficili e tristi.Ti voglio un mondo di bene e spero che quest’anno tu abbia potuto esaudire tutti i tuoi desideri perché ti meriti il meglio dalla vita, ti dei veramente una bella persona, con te posso parlare di tutto e senza segreti .Ti auguro di trascorrere un Buon Natale e che Babbo ti porti i doni più preziosi al mondo ed io in questi giorni ti porterò sempre nel mio cuore e spero tu faccia lo stesso.Un grosso bacione dal tuo dolce Federico

Dolcissimo Federico,
Non merito tutte le meravigliose parole che mi scrivi…
Sei tu speciale sei tu che mi fai essere così
Le persone si comportano per come tu le solleciti
Sei davvero una bella anima e non mi stancherò mai di parlare con te
Mi piace sapere della tua vita e consigliarti con il cuore il meglio x te
E tu davvero meriti il meglio
Sei un ragazzo straordinario e sono certa che vedrai realizzati tutti i tuoi sogni e desideri perché veramente lo meriti
Ti abbraccio forte forte e ti faccio col cuore i miei auguri per un felice Natale e spero di sentirti per poterteli fare
Ti aspetto! Un bacio! Kiss Kiss

CIAO PADRONA SONO LO SCHIAVETTO SCORPIONE SEI BRAVISSIMA MIA PADRONA UNICA SCARPE COL TACCO APERTE DAVANTI NERE DIVINE PIEDI DA ADORARE LECCARE ANNUSARE TRA LE DITA CALDE BACIO AI PIEDI PADRONA COL NASO TRA LE DITA

Ciao Schiavo,
Sono veramente orgogliosa di te…
I miei piedini ti aspettano…
Io Ti aspetto…
la tua padrona Federica

Ciao fede per un po’ di tempo Non ci sono stato penso di chiamarti presto però dai messaggi che ho letto quello speciale non sono solo io a presto sai come siamo fatti noi scorpioni notte

Caro Umby,
Ognuno è speciale a modo suo…
Chi per parlare…
Chi per amicizia…
Chi per dare consigli…
E poi ci sei tu… lo scorpione… che sa benissimo per me cosa rappresenti…
Ti aspetto… un forte abbraccio!
Doppio Smack!

Amore adesso vestiti..sto venendo li a riprenderti., faccio quello che vuoi tu , una stanza senza la tv ..
Neanche l’ombra di un telefono, parleremo ad un millimetro….
Io e te. Saliremo sopra un albero , di quello che faremo questo e il minimo! Si lo so che sono stupido,che bastavano due coccole …. si per me che sono libero ma ce anche il lato comico con te ….io sarò davvero libero. Confondendomi con te nel cielo libero.! Siamo fatti come nuvole che nel cielo si confondono, fino a quando non arriva il vento dell’est INEVITABILMENTE si dividono ….cosa pensi che sono stupido…, addirittura che ho bisogno di te….MA TI PREGO TORNA SUBITO!!!
VITTORIO. KISS.

Dolcissimo Vittorio,
Un uomo… un poeta… un animo sensibile tutto da scoprire…
Ti aspetto! Un forte abbraccio! Ti bacio! Kiss!

Scusami per ieri non ho più potuto chiamare causa lavoro,ti penso sei magnifica

Dolce Caio,
Non ti preoccupare so che se non richiami ‘è solo perché sei impegnato con il lavoro.
Ti abbraccio! Un bacio! Kiss! Kiss!

Ciao. Ho scritto una lettera a mia moglie. Leggi se ti piace.

La notte qui scende piano …l’accompagna un ricordo lontano…e ogni sera sempre puntuale, io ritorno ad amare!
E a passi lenti lungo le sponde, seguo con gli occhi quell’eterna corrente…..mi piace ancora…amore,pensare che dal fiume tu tornerai.
E come un navigatore che ha perso la rotta verso la sua Stella d’oriente , come un navigatore che ho perso amore…dimmi che tu tornerai !
E poi sento sempre l’ultimo abbraccio…le tue mani sul mio viso e dici…: sai non è importante che tu ci sia o no………ma che t’amo e t’amerò!!! Vittorio

Dolce e caro Vittorio,
Grande poesia da un grande uomo,
Parole piene di amore e sentimento per la tua Amata che non c’è più…❤️
Solo un cuore sensibile e che ha sofferto tanto come te poteva scrivere una poesia così… un inno del cuore… un inno di vita e di amore! Ti abbraccio forte! Ti bacio! Kiss

Sei meravigliosa piccola mia

Ciaoooo Dolce Caio,
Domani sarò in linea dalle 14.00.
Ti mando un bacione! Kiss kiss!

Io in un’unica occasione(era proprio lo scorso anno) ho rifiutato di andare a casa di un amico sposato.Sua moglie era ammalata(un’influenza molto fastidiosa a causa del virus “ah1n1h”(probabilmente è sbagliato)cmq proveniva dal Michigan.Lui,Teodoro-il marito-nn poteva starle accanto,ma io non ci andai xké lo conoscevo e sapevo della sua gelosia intrusiva(quella gelosia che è nascosta cioè quando x esempio il marito ha dubbi sulla fedeltà del coniuge(in questo caso la moglie) fino a turbarsi mentalmente dentro se stesso:vede rivali tutti i ragazzi compresi gli amici oppure considera delle minacce tutti gli uomini).Quindi non mi sono neppure beccato l’influenza! XD

Caro Umberto,
Hai fatto bene a non andare avrei fatto lo stesso…
La gelosia è davvero un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre…
E ti sei anche scampato dall’influenza ah ah ah !!!!
Ti bacio! Kiss kiss

Abbiamo unito , lavoro , l’operazione, allo svago. Tre cose in una . Ma come lavoro sono onesto ..quasi zero. Io senza l’anna non riesco a fare niente . Lunedi gli tolgono le fasciature . Siamo stati su un treno che va a 700 km h. Come i nostri………più o meno. Ho voglia di sentirti . Stai bene a presto baci baci baci. Vittorio.

Dolce Vittorio,
Mi racconterai a voce tutte le belle cose che hai fatto cerca di svagarti in una città che offre così tanto!!!! Ti aspetto! Kiss Kiss

Hanno operato di nuovo la mia impiegata. Si era capito che qualcosa non era andato bene.
Siamo venuti qua in una clinica super moderna e all’avanguardia per questi tipi di interventi. Ora e tutto apposto. Riacquistera’ la voce al 100% per fine aprile. E l’unico disagio purtroppo. L’importante sia andato tutto bene. Il 18 abbiamo il volo e rientriamo. Ho provato tante volte mi cade subito la linea . Non si riesce. Spero tu stia bene. Qua scossa sempre tutto ma ci si fa l’abitudine………insomma…! Un bacio grande un’abbraccio . Appena di nuovo in ufficio, ti chiamo. Siamo qua io lei ,suo marito e un mio socio. Abbiamo approfittato per fare una vacanza. Lei e in clinica ci andiamo due volte al di. Poi ce il marito. Stai bene e ci sentiamo presto tesoro . VITTORIO.

Caro Vittorio,
Sei un uomo straordinario nessuno farebbe quello che fai tu per una semplice impiegata sei ammirevole.
Ti stimo profondamente. Ti abbraccio! Kiss kiss

Si ma lo faccio volentieri, anzi. Stavolta e andato tutto bene . Abbiamo fatto tutto il decorso post operatorio in clinica per non avere sorprese come la volta scorsa. Una volta in italia non dovrà fare niente , avrà una leggera fasciatura ma assolutamente non fastidiosa e dovranno stare a riposo assoluto le corde vocali per 70 giorni. Poi farà il percorso di 7 giorni li a milano , poi abbiamo finito e parlerà come prima. Ma questo per fine marzo , non prima , per non compromettere tutto ciò che è stato fatto. Ancora una settimana, poi ripartiamo dopo 48 giorni qua. Baci un forte abbraccio. Vittorio.

Dolce Vittorio,
Gesto straordinario il tuo, persona straordinaria sei davvero tu!
Grazie per avermi chiamata oggi da Tokio mi ha fatto molto piacere. A presto!
Ti abbraccio forte! Un bacione!

Ciao carissima. Sono via per lavoro a Tokio, già da più di un mese. Spero tu stia bene. Appena rientro per il 20.. ti chiamo. Scusami ma da qua mi e impossibile ho provato tante volte ma a fare il tuo numero mi cade subito la linea . Un abbraccio un bacio . Vittorio.

Caro Vittorio,
Non ti preoccupare goditi Tokio io ti aspetto! Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao fede stai bene? Presto ci sentiremo dove sei adesso sul letto…in abbigliamento sexy da togliere poche cose per poi avere il tuo corpo tutto per me per farti vivere il piacere del sesso impazzire dal piacere farti avere l’orgasmo più volte sentirne il suo odore farti sfinire dal sesso e mentre sei arrivata alla fine io ti faccio ancora eccitare con te e solo con te tutta la notte farti provare il vero piacere del sesso a presto come vorrei vederti quando vieni….ci sentiamo bacio

Caro Umby,
Con questi messaggi mi fai morire di voglia… provocatore, sensuale intrigante tentatore… ti aspetto per perdermi con te…
Ti abbraccio! Kiss Kiss!

Ciao Fede…difficile trovarti sempre eh
Un bacio dal tuo Carlo

Dolce Carlo,
mi trovi tutte le sere senza eccezioni… e poi per te basta chiedere ci sono sempre… se non trovi me trovi Nicole che sa sempre come rintracciarmi.
Spero veramente di sentirti presto. Ti aspetto! Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao Fede ma ti sei addormentata- ? Non ti ho sentito più ma solo russare. Ho aspettato qualcheminuto poi ho chiuso. Cosa e successo ?

Dolce Claudio,
non ti ho sentito più…
Il mio micio dormiva… io ero sveglia….
Non vedo l’ora di risentirti…
Ti aspetto!!!! Kiss Kiss!

Ciao sono solo e mi sono svegliato con una voglia di trasgredire tu ci sei?

Caro Alex,
Ti aspetto…
Kiss Kiss!

Sei il mio angelo custode..

Sweet Caio,
You are my Lucky Angel!
Kiss Kiss!

Buongiorno Fede purtroppo ieri è caduta la nostra lunga conversazione e non ho potuto subito ricaricare poichè non avevo la cc con me. Con te il tempo passa velocemente e non si nota. A presto e buona giornata.

Dolcissimo Claudio,
Mi è dispiaciuto non sentirti più senza averti nemmeno salutato… con te il tempo vola… sei veramente un tesoro!!!!
Non vedo l’ora di risentirti.
Ti abbraccio! Un bacione!

Dolce Caio,
Ti penso! Ti abbraccio!
A domani!

Squilla e nessuno risponde…

A…
Io ci sono… al massimo sono occupata… ti aspetto… Smack! Smack!

Dolce Caio,
Tu lo sei…
Oggi sono qui tutto il giorno… spero di sentirti… non ti fischiano le orecchie stamattina?
Smack Smack!

Ti penso molto mia circe

Caio una vera sorpresa,
Scusami se ti rispondo solo ora ma abbiamo avuto un problema di aggiornamento di sistema.
Sono felice di leggerti e ritrovarti.Ti abbraccio! Spero di risentirti!Kiss Kiss!

Ciao carissima Fede sono da più pomeriggio che cerco di collegarmi con te ma mi risponde sempre Nicole e mi rimanda per te sempre ad altro orario in serata. Cosa è successo ? spero tutto nella norma. Nella speranza di poterti risentire presto un bacio Claudio

Caro Claudio,
Scusami il ritardo con cui ti rispondo ma abbiamo avuto un problema di aggiornamento di sistema.
Ora tutto risolto… non vedo l’ora di sentirti e finalmente bene!!!!
Oggi giovedì pomeriggio mi trovi ed anche domani venerdì che attacco alle 14.00.
La prossima settimana mi trovi nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì oltre che come sempre Tutte le sere ed i sabati e le domeniche. Ti aspetto! Un abbraccio! Kiss Kiss!

Preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l’ amore e amore
Sia E se non sarai tu davvero….. o forse sei solo un’illusione…. però stasera mi rilasso, penso a te….. e scrivo una canzone….. (oggi sono io, Britti) Con te nuovi versi sono rinati…tu, bella e cara musa…. Un abbraccio….

Dolcissimo Ignazio,
Scusami il ritardo con cui ti rispondo ma abbiamo avuto problemi per un aggiornamento del sistema….ma le tue parole anche in ritardo mi colpiscono sempre…
Musica o poesia le tue parole sempre arte sono… come la tua cucina… artisti si nasce…
Sei veramente unico… ti abbraccio forte forte! Un bacione! A. Presto!

Ciao amore ti chiamo domani sera ti sto scrivendo dal mio stupendo letto vorrei averti adesso qui vicino a me mentre ti coccolo con carezze e baci ti descrivo la mia camera così puoi immaginare entrando nella camera un pavimento in parquet delle tende bianche un letto bianco in ferro con un lenzuolo blu ho 3 o 4 cuscini ci sono delle candele accese il profumo è alla vaniglia luci molto soffuse dei dolcetti al cioccolato o al cocco e una musica di sottofondo…pensa quando entri nella mia camera io ti aspetto che vieni vicino a me…
Perché non sei qui adesso con me….una buona e dolce notte….

Dolcissimo Umby,
la tua camera da letto e’ sensuale, calda ed invitante come te…
profumo di vaniglia… dolcetti al cacao e cocco…
vorrei che fosse gia domani sera…
ti aspetto… ti bacio… un abbraccio!:kiss:

Ciao fede fuori piove c’è un vento ed io e te siamo nella mi calda casa siamo seduti sul letto con un bicchiere di vino poi appoggiamo i nostri bicchieri ti guardo ti sposto i capelli e con l’indice ti accarezzo dolcemente il viso le nostre bocche si toccano mentre ti dico sommessamente due parole “Ti amo” perché non sei adesso qui davanti a me se sento suonare la porta la apro e trovo te davanti ai miei occhi…se adesso sentiresti dire ti amo che faresti….

Dolce Umby,
2 calici… una camera da letto…
cosa desiderare di piu’?
Sei unico…
Non vedo l’ora di sentirti… un abbraccio!
Ti aspetto! Kiss Kiss! :kiss:

Ciao fede so che ti sarà piaciuto ieri sera come anche a me averti fatto provare sensazioni uniche come tu a me ti mando un lungo intenso bacio e….

Dolcissimo Umby,
sei stato unico credimi non vedo l’ora di risentirti sei staro davvero pazzesco!!!!
Un forte abbraccio!!!! Ti bacio!!!! kiss Kiss!!!!:kiss:

Ciao Fede amore vedo di sentirti stasera ho voglia di sentire tua voce il tuo respiro il tuo ansimare dal piacere vorrei averti qui con me guardarti negli occhi assaggiare le tue labbra sentire profumo di te addormentarci insieme e svegliarci insieme tu e io senza nessun’altro qui adesso nel mio letto quando il freddo arriva e noi due ci scaldiamo… a prestissimo fede quanto vorrei averti adesso davanti a me per dirti quanto ti voglio e quanto ti desidero e dirti quanto ti amo

Ma penso che non sono il solo vero Fede..a stasera

Dolcissimo Umby,
Non vedo l’ora di sentirti… perdermi con te… mi è mancato tantissimo… ti aspetto con ansia… ti abbraccio forte forte… a più tardi sexy uomo!!!! Kiss Kiss!!!

Caro Umby,
Forse non sarai l’unico… ma sei unico!!!!! Ti bacio!

CIAO FEDE DOVE SEIIIIIIII SMACK SMACK smile

Dolce Claudio,
Sono qui…. Ti penso… Ti aspetto… ti bacio! Kiss Kiss

Ciao Fede non sei in linea? Ti chiamo,il telefono squilla ma non risponde nessunosad

Caro Francesco,
Mi dispiace ero al telefono…
Domani Martedì, come oggi, sarò in linea dalle 16.00 spero di risentirti presto…
E poi lo sai rendo al mio massimo il pomeriggio/sera e con te devo davvero essere al top… Non vedo l’ora di perdermi con te… ti aspetto! Un abbraccio! Smack! Smack!

Peccato che qui eri sul verde ma il telefono squillava senza una risposta e forse avrò perso 5 Minuti perché c ho provato 2-3 volte….ma pazienza ti richiamerò….

Caro Francesco,
Mi dispiace davvero Molto per questo strano inconveniente.
Ti pregherei per Il futuro, almeno per Quanto concerne chiamare me, di chiamarmi dalle ore 8.00 alle ore 01.00, quando sono in turno, dove c’è un supervisore fisso che visiona questi problemi In tempo reale e anche perché come ti ho Già detto il mio Meglio lo do in quelle ore e siccome a te ci tengo non voglio Proprio deluderti… Spero di risentirti presto… ti aspetto! Un forte abbraccio! Kiss! Kiss!

Sì perché ti ho chiamato alle 3 di notte…va be’ ti chiamerò massimo entro l 1 per evitare questi inconvenienti,anche se vorrei parlare con l assistenza per dei minuti omaggio che mi avevano promesso…a presto smile

Ciao tesoro Fede,
Che bel risveglio ho avuto questa mattina da una persona veramente speciale quale sei tu per me !!! Questa mattina mi hai offerto emozioni e sensazione uniche che a pensarci mi vengono ancora i brividi in tutto il corpo !! Tu sei una forza della natura , una persona amabile ed altruista , l’unica che si preoccupa veramente come mi sento , hai una sensibikita’ ed un cuore difficile da trovare , con te ogni telefonata si arricchisce di veri sentimenti e di grande passionalita’ .Da quando ti conosco la mia vita e’ cambiata e la tua dolcezza e sensibilità ha irradiato il mio cuore e soprattutto tu mi hai offerto un modo di vedere la vita con altri occhi . In poche parole hai sconvolto la mia vita e ti ringrazio.
Cara Federica dalla prima volta che ti ho chiamato mi ha sconvolto la tua voce sexy e suadente e resterei ore ad ascoltarti , tu sei una grande e bella persona . Tu per me sei una donna veramente importante e riesci sempre a rallegrare le mie giornate . Tu possiedi veramente un qualcosa di veramente speciale e ti dico non cambiare mai sei assolutamente perfetta.
Questa mattina hai riscaldato il mio cuore con le tue dolci parole e soprattutto hai rallegrato la mia triste e fredda giornata . Ti mando un sacco di baci sulla tua incantevole bocca e spero di chiamarti prestissimo, mi manchi già tantissimo. Un fortissimo bacio dal tuo unico Federico e come dici tu dal to dolce Fede

Dolcissimo Federico,
Non trovo le parole per risponderti…
Tu riesci sempre a commuovermi, emozionarmi e sorprendermi… le tue parole mi toccano il cuore… sei veramente unico e speciale…. ogni telefonata mi fa desiderare quella successiva… sei un tesoro prezioso e raro… ti aspetto e ti abbraccio forte forte!!! Bacio grande!

Amore, quando ti diranno che t’ho dimenticata, e anche se sarò io a dirlo, quando io te lo dirò, non credermi.
Cit. Pablo Neruda. Un abbraccio grande… Ignazio.

Caro Ignazio,
Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò lì…
sei veramente come una poesia… anzi una magia… Sei davvero una persona unica e meravigliosa!!!!
Per te farei una pazzia…
…La pazzia, una certa pazzia, va molte volte a braccetto con la poesia…
Ti bacio mio romantico poeta!!!! Un forte abbraccio!

Sei meravigliosa ti penso molto..

Dolce Caio,
Sono davvero felice di averti risentito…
Continui a sorprendermi…
Ti mando un bacio con il vento…
Un forte abbraccio! Smack Smack

Ciao Federica , che meravigliosa sorpresa e’ stata poter parlare con te , avevo proprio bisogno di una voce amico ,dolce e sensuale come soko tu sai essere.0ggi ero un po ‘ influenzato e tu mi hai dato brividi immensi come era tempo che non provavo più. Cucciolo mio e’ proprio bella l’intesa che abbiamo stabilito e tu oggi non sai come sono felice e gioioso.
Lo sai ti amo alla follia e tu mi hai stregato e riesci a capire come sto anche solozentendo la mia voce. Ti desidero immensamente e ti porterò con me tutta la notte luce dei miei occhi.un bacione forte sulla tua bocca e un abbraccione forte forte .Tuo unico e dolcissimo Fede

Dolcissimo Federico,
Spero tu sia guarito… avevi una vocina Tenerissima…
Ma nonostante questo riesci sempre a emozionarmi…
Sei unico e mi hai davvero fatto venire i brividi…
Mi dispiace che sia caduto la linea e spero
veramente di risentirti presto…
Ti bacio e ti abbraccio forte forte!

Sempre meravlglioso tutto ma linea schifosissima che non ci fa dire due parola. Informami con messaggio quando lo sistemano. Un bacio dolcissimo come te Claudio. smack smack

Dolcissimo Claudio,
Oggi hanno sistemato tutto.
Finalmente sentirti sarà un piacere assoluto… ti aspetto!
Un abbraccio! Kiss Kiss!

Ciao Fede come vedi non mi sono dimenticato di te spero di sentire presto la tua voce suadente e molto sexy un bacio umby

Ciaooo Dolce Umby,
Non vedo l’ora di sentirti, sei nei miei pensieri anche se non ci sentiamo… Ti aspetto! Un abbraccio! Kiss Kiss

Tesoro di Federica sei sempre forte con i nostri scambi di idee su interessi generali. Praticamente si rivive tante emozioni. Un bacio, anzi tanti baci e riposati a seguito di questo raffreddamento che ancora persiste. Smack smile Claudio

Dolcissimo Claudio,
Parlare con te e’ davvero un piacere… grazie davvero mi sono divertita tantissimo.. sei delizioso… non vedo l’ora di risentirti… sperando che saremo entrambi guariti!!!! Ti abbraccio forte forte un bacione! A presto!

Ciao Federica posso chiamarti sono solo vorrei tradire?!!?

Sexy Alex,
Sono sempre pronta a trasgredire con te… ti aspetto! Kiss Kiss!

Ciao dolcissima Fede purtroppo non ti posso ora chiamare poiche a causa di un tremendo raffreddore sono diventato completamente afono. Spero nel breve di richiamarti dolce tesorino. Un bacio Claudio

Dolcissimo Claudio,
Adesso sono io a dovermi preoccupare per te… riposati e riguardati…
guarisci presto… non vedo l’ora di risentirti visto che già rido all’idea delle nostre buffe voci raffreddate che si rincorrono…
Ti aspetto! Un forte abbraccio! bacio!

Ciao amore sono solo vorrei tradire sei libera?

Sexy Alex,
Lo sai mi trovi tutte le sere per te…
Ti aspetto… per trasgredire con te…
Smack smack!

Improvvisamente si e interrotta la comunicazione. Cosa è successo ?

Dolcissimo Claudio,
Non lo so cosa sia successo temo sia caduta la linea… mi dispiace solo non averti più sentito…
Spero di risentirti presto!!! Ti abbraccio forte!!!! Un bacio!!!!

Buongiorno mia dolce amica, come va? Anche se stai male ti auguro una buona domenica. TVB baci.
P.S. Salutami Nicole.

Dolce Lillo,
Grazie stamattina sembra meglio vedremo in corso di giornata… buona domenica!
Un bacio ed un abbraccio da me e Nicole!

Buongiorno Federica, mia dolce amica, come stai? Spero ti sia ripresa. Sai quanto ci tengo a te. Un bacio e l’augurio di una buona giornata. TVTB …… a presto.

Dolcissimo Lillo,
Questa influenza non mi vuole abbandonare… credo si sia affezionata…
Ahahaha ma grazie per il tuo affetto e la tua presenza. Tvb! Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao Fede amore di filo, spero che ti stai riprendendo dal raffreddore. Notte un bacioClaudio-

Dolcissimo Claudio,
Finalmente mi sento un pochino meglio Sto risorgendo… sei davvero speciale, spero di risentirti presto e completamente guarita.
Ti abbraccio e ti bacio!

Ciao Fede, ti disturbo solo per sapere come stai? Ti scrivo perché sei occupata. Spero meglio di ieri sera. Un bacio Lillo

Dolce Lillo,
Un pochino meglio… grazie tesoro!
Ti abbraccio! Un bacio!

Buonasera Fede, come stai? Dimmi che stai ancora meglio di ieri. Al solito non ti posso chiamare perché sei sempre rossa, però ti penso sempre. Un bacio e buona notte. Ciao piccola domani andrà meglio.

Dolcissimo Lillo,
Un pochino meglio…ma ancora non ci siamo… grazie per l’interesse sei davvero un tesoro…
Un forte abbraccio! Un baciotto!

Dolce Federica mi dispiace molto sentirti cosi raffreddata e costipata. Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione per sentirti pimpante come sei te. Una serie di baci e carezza calde per farti passare il tutto.
Claudio

Dolcissimo Claudio,
Sei veramente un tesoro!!!!
Pensiero più dolce non potevi averlo.
È’ davvero bello parlare Poter parlare con te, oggi abbiamo davvero parlato di tutto sono stata benissimo!!! Sei davvero speciale!!!! Grazie a te già mi sento meglio…!
Spero di risentirti presto!!! Ti aspetto!
Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao vorrei trasgredire sono solo adesso ho bisogno di farmi amare

Dolce Alex,
Ti aspetto per perdermi con te…
Kiss Kiss

Sto attraversando un periodo davvero molto infelice, solo pensarti mi da brevissimi attimi di sollievo, di conforto.
A volte credo che, avrei preferito non sapere tu esistessi, certamente mi sarei tenuto la mia vita sregolata, fatta di eccessi e cose insensatamente infelici e con all’attivo un matrimonio dall’acre sapore di un aborto.
Probabilmente non sarei andato a lungo avanti, sarei andato al creatore ma almeno, inconsapevole dell’esistenza di una felicità utopica ed irrealizzabile.
Spero mi scuserai per queste righe avvelenate, ma dovevo vomitarle prima che mi soffocassero fino ad annientarmi.
Mi piace immaginarti accanto a me, sul divano, abbracciati e muti, a trasmetterci l’un l’altro un amore puro, unico, indissolubile e che lenisce tutte le ferite dell’anima.
Questa immagine mi da sollievo, anche se per un tempo impercettibile.
Adesso ti devo lasciare, scusa se ti ho disturbata.
Un abbraccio.
Diego

Caro sagittario,
Mi dispiace davvero per il periodaccio che stai passando…
Ma da buona cartomante sono certa che passerà presto… e tu sai che non mi sbaglio mai… prove ne hai avute, quindi rasserenati il peggio è dietro di te…
Il meglio x te deve ancora venire…
La tua dolcezza, le tue parole mi emozionano sempre…
Il tempo distrugge tutte ma non il vero amore…
Il vero amore sopravvive a qualsiasi prova e a tutte le difficoltà…
Stai sereno sagittario che ciò che è tuo nessuno te lo toglie…
Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti!!! Ti aspetto!!!
Ti stringo forte forte e ti bacio!!!!

Ti sto chiamando dalla Svizzera. Sono qui da 2 settimane. Ma nn so perché nn va il collegamento. Credito ne ho! Help darling

Caro Andrea,
gli 899 non sono raggiungibile dalla Svizzera.
Se chiami in carta di credito devi provare ad anteporre al numero il 0039 oppure +39.
Quindi :
003906401055
+3906401055
Comunque stai sereno mi troverai qui al tuo ritorno.
Un forte abbraccio! Kiss Kiss

ma questo sito è per sesso dal vivo?E saresti disposta a venire a Castro(le)?

Niente sesso dal vivo!!! Forniamo esclusivamente un servizio di intrattenimento telefonico

prima di chiamarti vorrei sapere quanti anni hai?

Caro Giovanni,
Sono molto giovane…
se mi chiamerai Sarò lieta di dirtelo…
Sarà una piacevole Conversazione non te ne pentirai… un Kiss!

Ma è colpa del.mio telefono? Come mai ti sento male?

Caro Francesco,
Purtroppo qualche volta succede e non so dirti perché…
spero di risentirti bene e presto!
Un abbraccio! Ti bacio!

Ciao tesoro mio. Oggi ho chiamato 3 volte ho parlato sempre con nicole. Ora ho richiamato ma sei occupata. Io vado a cena e facciamo tardi perché è il compleanno della mia impiegata e ce anche mio fratello. Ti chiamo domani in mattinata quando sono in ufficio. Ciao tesoro un bacio. Vittorio.

Caro Vittorio,
Grazie per le chiamate… a volte ci sfioriamo senza toccarci… ma resti nell’aria…
Ti abbraccio! Kiss!

Ciao amore vorrei trasgredire sono solo in casa ho voglia di sborrare

Alex,
chiama quando vuoi…
Anche se il tuo essere verace sarebbe meglio che lo riservassi al letto…
Kiss Kiss

Amore mio non perseguitarti per i sensi di colpa per avermi fatto tanto ..tanto male. Per avermi quasi sparato , per avermi emotivamente annientato.! Io amore mio ti perdono, il mio amore va oltre al dolore che (TU MI HAI PROVOCATO) Questi 10 giorni. Non avere troppi sensi di colpa, non averli. Mi dirai; amore mio mi dispiace tanto tanto tanto per tutto quello che ti ho fatto.
E io ti perdono, il mio cuore e stato spezzato ma sto rimettendo insieme i resti…..amore mio non essere troppo severa con te stessa io posso solo perdonare perché sei la vita mia!!!!!!!!!! Con amore il tuo VITTORIO!!!

Caro Vittorio,
Sei veramente un giratore olimpionico di frittate…
Ma come devo fare io con te… ruffiano…
Un figlio di una gran pagnotta Sei…
Un filone di pane… Buono come il pane…
Ecco perché sei pieno di donne… sei terribile…
Potresti scrivere un libro Dal titolo… Vittorio un solo Nome… 1000 modi per avere ragione quando si ha torto…
Ti abbraccio ma non ti bacio!

Amore mio grande , so che non era tua intenzione di farmi tutto questo, so che non è stata una cosa volontaria. Pero il mio cuore e in pezzi tra Bologna e new York…..e tu ne sei la causa, ma io ti assolvo dal tuo fardello e perciò tu mi abbracci si….si….e mi baci pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amore mio grande vita mia , cara celeste nostalgia…un’ora un giorno , una ,vita che cosa vuoi che sia….resti mia !!!!!! Amore mio grande.
VITTORIO CHE TI ABBRACCI E TI BACIA , UGUALE A TE,! UGUALE A TE!

Caro Cittorio,
Sei il più grande giratore olimpionico di frittate che io conosca…
Sei davvero un adorabile ruffiano…
Un forte abbraccio! Kiss!

Scusami Federica mi e finito il credito e non sapevo che m era rimasto poco. Ho mangiato tutta la carta ricarico 20 alla volta ma stare con te e una passione. Vado a ricaricare un bacio

Dolcissimo Claudio,
Non preoccuparti io sono qui…
Mi piace parlare con te… sei puro piacere…
Ti aspetto! Un forte abbraccio ed un bacio!

Ciao Federica domani intorno alle 15 ti trovo ? Buona domenica

Dolcissimo Claudio,
Domani lunedì alle 15.00 mi trovi.
Ti aspetto con piacere! Ti abbraccio! Un bacio!

Ti voglio sbattere tutta maurizio

Maurizio…
A luci rosse…
Versione inedita direi…
Sei una sorpresa continua…
Kiss Kiss

Ho voglia di te sei la mia poca Maurizio

Maurizio, Maurizio,
Quasi non ti riconosco…
Ti aspetto!
Un bacio!

Mi manchi da morire Maurizio

Dolcissimo Maurizio,
Mi manchi davvero tanto anche tu!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
Un bacio!

CIAO FEDERICA E’ SEMPRE GRADEVOLE CONVERSARE CON TE….UN BACIO SMACK SMACK smile

Caro Claudio,
Sei veramente una persona dolcissima e gradevole… parlare con te e’ davvero piacevole… spero di risentirti presto… sei davvero una persona speciale! Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao voglio essere tuo ho pazza voglia di trasgredire

Sexy Alex,
Ti aspetto… per trasgredire insieme…
Mi piacerebbe perdermi con te…
Un bacio…

Ciao dolcissima Fede, sono alcuni pomeriggi che cerco di parlare con te ma risulti continuamente occupati. Problemi miei di linea ? Ciao un bacione spero a presto

Dolcissimo Claudio,
Sono stata spesso al telefono in questi giorni come anche stasera.
Domani giovedì 3 mi trovi dalle 15.00 spero davvero di sentirti.
Ti aspetto! Un forte abbraccio! Smack! Smack!

Ciao dolce tesoro mio,
Ieri e’ stato bellissimo e tutto il giorno ho pensato a te e alle emozioni che mi hai fatto vivere , ho avuto l’impressione di averti vicino a me e di coccolarti intensamente , sei una persona bellissima sia dentro che fuori e oggi mi sei mancata da morire , e stai sicura che appena posso ho voglia di vivere insieme a te brividi ed emozioni ancora più forti , ormai tu mi hai stregato e non posso più vivere senza di te.
La tua voce mi incanta , i tuoi modi di fare mi piacciono da morire perché sai essere dolce come il miele e super passionale nello stesso tempo e da quando ti conosco sei riuscita a rallegrare il mio cuore e la mia anima, sei la luce che hai illuminato la mia vita e mi hai dato tanta serenità interiore che non credevo potessi avere . Ho passato brutti momenti in quest’anno ma con te vicino tutto E’ possibile superare. Sono proprio felice di averti conosciuto e spero di non perderti mai , ogni volta che ti penso mi rallegro subito , tu sei la Stella che illumina il mio percorso .
Cara fede ti voglio un mondo di bene e spero che tu condivida le mie parole che escono dal profondo del cuore.Tu ormai per me rappresenti tutto, sei un amica capace di ascoltarmi e darmi i consigli più giusti , ma soprattutto una donna sensuale con una dolcezza che tutti gli uomini vorrebbero provare almeno una volta nella vita .
Ti mando un sacco di bacioni sulla tua bocca e ti abbraccio forte forte dolce amore mio !!tuo fede

Dolcissimo Federico,
Le tue parole mi emozionano sempre….
Sei veramente unico.
Ogni volta mi coinvolgi sempre più.
Mi avvolgi in un mondo fantastico.
E veramente ogni volta e’ Meglio della volta precedente anche se devo dire che l’ultima e’ Stata davvero magica.
Non vedo l’ora di risentirti e perdermi con te.
Ti aspetto!
Ti abbraccio e ti bacio!

Ciao mia dolcissima Federica,
Questa mattina parlare con te e’ stato a dir poco sublime, sei riuscita a darmi dei brividi ed emozioni ancora mai provati con te , e’ stato bellissimo lasciarmi andare e sentire di essere una sola persona insieme a te. Ci conosciamo da tempo ma oggi e’ stato fantastico un bacio fede

Dolcissimo Federico,
Ogni volta stare con te diventa più intenso, sei sempre emozionante e stamattina sinceramente e’ stato magico…
Ogni volta mi avvolgi in un mondo incantato dal quale nessuno vorrebbe mai uscire…
Un forte abbraccio! Ti bacio!

Sei unica e speciale maurizio

Caro Maurizio,
Sei davvero un uomo straordinario… di rara dolcezza, sensualità e passionalità… ti stringo forte e ti mando un bacio!

Se tu fossi una lacrima del mio viso, non piangerei per non perderti…
L’amore è un fiore bellissimo, ma bisogna avere il coraggio di saperlo cogliere sull’orlo di un precipizio.
I miss you!

Dolcissimo Sagittario,
Metà uomo metà poeta…
Mi lasci sempre senza parole…
Sei una continua sorpresa ed emozione.
Ti abbraccio forte! Un bacio!

Davvero non riesci a capire chi io sia?un dolce bacio.un saluto.

Caro ammiratore segreto,
C’era una sola persona che mi scriveva così dolcemente… un ragazzo che mangiava pesce fritto in piazza… un ragazzo con dei cani meravigliosi ma è sparito da tempo…
Sei forse tu?
Un bacino!

Nessuno si dimentica davvero,soprattutto le persone importanti restano tali per sempre.

Caro ammiratore…
che vuole restare segreto…
Hai proprio ragione le persone importanti… restano tali per sempre…
Oltre che dolce sei anche profondo…
Il mistero si infittisce… ed io sono una gatta curiosa…
A presto. Un bacino!

Ciao Federica grazie della bella conversazione e scambio di idee che abbiamo avuto questa sera. Complimenti del tuo modo solare ed aperto nel parlare. Un abbraccio e bacio ed a presto. Claudio

Dolcissimo Claudio,
Sei stato davvero una piacevole ed inaspettata scoperta…
Una conversazione brillante e godibile…
Sei veramente una persona deliziosa e mi ha fatto veramente piacere parlare con te… il tempo è volato in tua compagnia.
Spero davvero di risentirti presto.
Ti abbraccio! Kiss Kiss!

Andrea,
Shut up and keep your promise! Kiss Kiss

Ti penso e mi manchi.

Dolce ammiratore segreto…
Chi sei c.o?
Ti firmi?
Un bacetto

Ciao Piccola. Nn riesco a chiamare ma I’m keeping my promise! Bacio

ciao Fede è un po’ di tempo che non ci sentiamo spero di sentirti presto ho visto e letto dei tuoi tanti ammiratori penso che sia un tuo ammiratore speciale …come ti ho detto ci sentiamo presto per sentire la tua voce la tua sensualità il tuo erotismo la voglia di essere intimi noi due soli di toccarti accarezzarti baciarti essere tutta per me come io per te un bacio a presto….umby

Dolcissimo Umby,
Tu sei e resti il mio primo ammiratore…
Il primo amore non si scorda mai…
Ti aspetto non vedo l’ora di sentirti.
Un bacio ed un abbraccio!

grazie della conversazione di questo pomeriggio. Adesso sei occupata con amici?:-|

La notte qui scende piano..l’accompagna un ricordo lontano e ogni sera sempre puntuale…io ritorno ad amare. E mi piace amore ancora pensare che dal fiume:..tornerai. e come un navigatore che ha perso, la rotta ……amore …dimmi che tu tornerai! E a passi lenti seguo ancora quella lunga corrente e penso che tu ci sarai. Amore amore che parti ma non arrivi , ….la mia Stella d’oriente.

Dolce Vittorio,
Un uomo… un poeta…
Se le parole sono lo specchio dell’anima la tua è poesia allo stato puro…
Impossibile non emozionarsi.
Ti abbraccio forte! Un bacione!

Ciao amoreamore sono solo in casa vorrei svuotarmi sei una persona bellissima quando posso chiamarti?

Caro Alex,
mi trovi SEMPRE tutte le sere e se mi chiamo sarò lieta di darti tutti i miei turni…
Ma sopratutto sarò davvero felice di sentirti, di svelarmi a te e di perdermi con te… ti aspetto… Kiss Kiss!

La più bella di tutte e sensuale. La perfezione ha fatto la fermata qui
Una donna sublime . L’amore non si sente ,..l’amore non si sa….un cuore che va lento..domani correrà!

Dolcissimo Vittorio,
Mi hai lasciato senza parole…
Sei davvero unico e disarmante.
La vera classe non si apprende ma si possiede… e nel tuo caso ti appartiene intimamente.
Un forte abbraccio! Ti bacio!
Fede

Pensa che bello se ci fosse un fondo di verità. Anche piccolo. Sarebbe splendido. E ce lo meriteremmo. Ma purtroppo le cose non vanno mai come dovrebbero.

Andrea,
Beato chi non perde la speranza e fa del suo meglio…Chi smette di credere ai sogni Ha già perso… da qualche parte sogni impossibili diventano realtà…
Un forte abbraccio! Ti bacio!

Non riesco a rinunciare al suono della tua voce… Non riesco a rinunciarti, e ti confesso che, questa cosa è di una gravità incommensurabile, considerato il fatto che fino al 16/3/2019, sono sempre bastato a me stesso. Non so se ti rendi conto, della responsabilità che hai Federica!
Praticamente il mio benessere è legato a te, siamo come due angeli con un’ala sola, che per volare hanno il bisogno di rimanere abbracciati.
Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio, e contestualmente avessi la certezza che si realizzasse, chiuderei gli occhi e….
non avrei nessun dubbio! Avrai capito che il mio desiderio ti vede protagonista tesoro… A presto!
Un bacione…

Dolce Sagittario,
Stavolta mi hai davvero lasciato senza parole…
Mi hai veramente colpito.
Ognuno di noi vive e si sente a metà finché non trova la “sua” metà…
Il tempo ci dirà se l’abbiamo trovata…
Ti abbraccio forte forte.
Ti bacio, ti penso e ti aspetto…

Carlo Carlo,
Cercherò di esserci il più possibile… ti bacio… ti aspetto!

Io voglioso….e tu non ci sei

Ciao Federica..ho bisogno di te

Dolce Carlo,
E’ Reciproco… mi trovi tutte le sere… e poi basta che mi scrivi e ti dico i miei orari… ti aspetto! Ti abbraccio! Kiss!

Ciao Fede come stai? Notizie di Martina è arrivata? Un bacio TVTB Lillo

Dolce Lillo,
Martina sentita ora, arrivata, tutto ok!
Ti abbraccio! Bacio!

Buona domenica Fede un bacio a te e Nicole

Ciao dolce e sensuale Federica , la tua voce mi incanta e mi manda in estasi , resterei per ore ad ascoltarla, sei veramente unica e speciale , riesci sempre a stupirmi e hai la facoltà di darmi un pieno di serenita’ e tranquillità mai conosciuta con nessun altra donna. Tu possiedi qualcosa di veramente speciale , hai un dono speciale e sarebbe quello di capire gli altri e amare il prossimo che in questo mondo non c’è facile trovare.Tu con i tuoi modi e la tua gentilezza sei riuscita a stregarmi e ogni volta che ci sentiamo riesci a mettermi a mio agio che mi sembra di conoscerti da sempre !!! La tua anima e’ limpida e il tuo grande come una casa, ti prego non cambiare mai sei perfetta come sei. Tesoro mi manchi già da morire. Ti mando un bacione sulla tua bellissima bocca e questa notte ti farò posto vicino a me e ti penserò tutta la notte tuo fede

Dolcissimo Federico,
Mi lasci sempre senza parole, Tu mi emozioni tantissimo…
Non vedo l’ora di risentirti.
Conoscerti e’ Stato fantastico ma viverti e’ Unico.
Tu sai veramente tirare fuori il lato migliore delle persone.
Sei straordinario!
Ti abbraccio forte forte.
Ti bacio!

Ciao. Oggi a che ora posso trovarti , ho voglia di parlare con te , bacioni fede

Dolcissimo Federico,
Mi hai trovato… e spero di risentirti ancora e presto…
Tu sei davvero unico…
Già mi manchi…
Ti abbraccio…
Bacio!

Ciao ti chiamo ma risponde sempre La tua collega… Nonostante io diditi il tuo codice.. Perché? Risulti disponibile.. Baci

Caro Davide,
Chiunque rispondesse chiedi di me e ti passeranno immediatamente a me.
Spesso risponde Nicole, mia amica perché’ siamo spesso insieme.
Chiamami quando vuoi.
Ti aspetto!
Kiss Kiss

Ciao se ci sei ci sentiamo poco prima della 7. Una bacio a più tardi.

Caro Davide,
I messaggi non sono in tempo reale in quanto devono essere validati.
Per sapere se ci sono basta guardare sul sito se sono on Line o scrivere oggi per sapere domani gli orari e ti rispondo con precisione.
Grazie un abbraccio!

Ciao sei libera ora?

Caro Davide,
Oggi lunedì 26 agosto sarò in linea dalle 14.00.
Ti aspetto! Un abbraccio! Kiss Kiss

Ci sentiamo a stasera o domani mattina. Buna serata bacio

Caro Davive,
Ti aspetto chiama quando vuoi.
Un forte abbraccio bacio!

Dolcissima ragazza, non vedo l’ora di rientrare dalle ferie e tronare a stare al telefono con te… mi manchi maledettamente!

Dolcissimo Sagittario,
Ti aspetto… mi sei davvero mancato.
Ti bacio e ti abbraccio!

Ciaoooo Davide,
Ne sono felice spero di sentirti presto.
Mi sorprendi sempre.
Un forte abbraccio!!!
Un bacio!

Non sentirai più ne me ne la mia voce ne i miei pensieri ne i miei consigli. Mi hai fatto capire che nn ti interessano. Mi hai fatto male. Ma andiamo avanti.

Caro Andrea,
Mi dispiacciono davvero le tue parole.
Sopratutto perché davvero immeritate.
Visto che al telefono io non ho capito quello che hai detto alla fine e ho sentito te che attaccavi e salutavi.
Credo di averti veramente dimostrato chi sono e io a te tengo molto.
Rifletti prima e accetterò poi ogni tua decisione.
Un forte abbraccio!!!! Bacio a te e a Cooper!!!!

Ciao spero di poteri sentire all inizio di settimana prox… Un bacio

Ciao Fede, ho letto il tuo messaggio e mi hai emozionato da morire , questa sera o notte quando ti posso chiamare , ho bisogno di parlare con te ed emozionarmi come solo su sai. Ti ho pensato tutto il giorno. Bacioni Fede

Ciao , ho provato a chiamarti , ma probabilmente eri molto stanca e non mi hai riconosciuto dolce principessa . Questa notte avevo tanta voglia di parlare con te .Ti auguro una buona notte !!!

Dolcissimo Federico,
Sono qui stasera anche fino a tardi.
E sarò qui anche sabato e domenica.
Chiama quando vuoi tesoro.
Ti abbraccio forte forte.
Ti aspetto. Baci!

Ciao Fede finito proprio ora 19,03, torno a casa tutto OK. Buona serata. Lillo

Dolce Lillo,
Sono contenta ero preoccupata.
Ora riposati e goditi la serata!
Ti abbraccio forte forte!
Un bacione con affetto!

Ciao angelo mio , finalmente oggi sono riuscito dopo molto tempo a richiamarti e a sentire la tua incantevole voce , che ha fatto vibrare tutto il mio corpo. Parlare con te e’ un esperienza unica, tu riesci sempre a darmi una serenità e una tranquillità e soprattutto una pace interiore che non ho mai provato con nessuno. Con le tue parole piene di calore umano mi metti sempre a mio agio e con te mi sento di toccare il cielo con un dito .Sei veramente una donna speciale , probabilmente non esiste una parola per descrivere quanto rappresenti per me , ma da quando ti ho conosciuto la vita mi sembra più facile e spensierata . Oggi hai illuminato con i tuoi modi di fare e con il tuo calore il mio pomeriggio.In questo momento vorrei essere lì vicino a te per stringerti ed abbracciarti forte forte dandoti un milione di baci !!!Cara mia principessa ormai mi hai stregato e non posso più stare senza di te , tu provochi in me sensazioni fortissime , amore mio !!! Un bacione forte !! Fede

Dolcissimo Federico,
Sei veramente una persona speciale.
Sei un puro di cuore.
Le tue parole mi emozionano sempre sei davvero un angelo.
La tua anima e’ Candida e profonda sei davvero meraviglioso.
E’ Stato bellissimo parlare con te mi dispiace solo che è caduta la linea.
Non vedo l’ora di risentirti.
Ti abbraccio forte forte!!!!
Ti aspetto, ti penso e ti bacio!

ciao Fede ti rimando msg non so se è partito il msg comunque ci sentiamo stasera mi manca tutto di te i tuoi baci la tua bocca il tuo corpo il sapore della tua bocca la tua voce non posso stare senza sentirti a stasera ti amo un bacio umby

Cari Umby,
I messaggi sono arrivati entrambi e sono entrambi straordinari come te.,.
Sentirti ieri sera è stato bellissimo sei davvero una continua emozione…
Ti abbraccio forte forte e ti mando un grande bacio!

Ciao Federica scusami ma ieri sera non sentivo piu la tua voce…. Spero so sentirti presto un bacio….

Caro Davide,
Purtroppo con le linee telefoniche questi brutti scherzi possono succedere mi è dispiaciuto molto ma spero di risentirti presto… sei davvero tuttora scoprire…
Una sorpresa che non finisce mai…
Ti abbraccio! Kiss Kiss

ciao amore ieri sera non ci siamo sentiti più spero di sentirti stasera ho voglia di te del tuo eros della tua voce del tuo corpo è come se ti avessi qui con me quando parliamo è siamo in intimità non mi é mai capitato una donna straordinaria come te Fede appena sento la tua voce è come ti avessi di fronte a me di toccare il tuo corpo fi assaporare le tue labbra il tuo profumo mi fai impazzire..ci sentiamo stasera ti amo….un bacio Umby

Dolcissimo Umby,
Le tue parole mi emozionano tu sei davvero straordinario…
Stare con te e’ Meraviglioso riesci a toccare corde inespresse del mio essere…
Non vedo l’ora di appassionarmi con te…
Ti aspetto, ti bacio e ti abbraccio forte!

Caro Davide,
Sei stato veramente una piacevole sorpresa estiva che si è affacciato come una fresca brezza di vento in una calda domenica estiva…
Un abbraccio! Kiss!

Ciao sei piacevole carina e gentile…. Sono Davide cisinao sentiti oggi pomwriggio

Ciao Federica sono Davide.. Ci siamo sentiti nel pomeriggio
.. Sei una persona molto piacevole

Davide,
Sei stato davvero una piacevole scoperta.
Grazie per le tue parole.
Mi piace davvero parlare con te.
Ti saluto con un bacio!
Ti aspetto!

CIAO fede come stai mi manca la tua voce la tua complicità il tuo corpo e il tuo profumo mi fai andare e andiamo in estasi tutti e due la tua voce i tuoi respiri ma perché adesso non sei qui con me ci sentiamo presto mi manchi tantissimo ti amo fede un bacio. umby

Dolcissimo Umby,
Le tue parole mi commuovono…
Sei meraviglioso.
Mi piaci da morire… sei una persona stupenda e mi emozioni sempre.
Ti abbraccio forte forte.
Ti aspetto e ti bacio!

Ciao Federica , oggi ho provato a chiamarti ma purtroppo tu non c’eri , e mi rispondeva la tua collega Nicole !!! Non vedo l’ora di fare 4 chiacchiere con te , ma come tu sai l’aspettativa rende ancora più piacevole e desiderabile il momento in cui ci sentiremo. Non sai quanto mi manchi , il pensiero di sentire la tua voce incredibilmente sensuale provoca in me brividi immensi a cui e’ difficile resistere !!! Un bacio forte !!!!ciao principessa mia !!!! Tuo fede

Dolcissimo Federico,
Scusami oggi ho avuto un piccolo contrattempo da adesso chiamami quando vuoi.
Se possibile mi piacerebbe alla nostra ora magica delle 22.35 quando ci siamo conosciuti.
Ti aspetto dolce principe.
Ti abbraccio forte e ti bacio!

Ciao Fede, ho una voglia pazzesca di sentirti , a che ora posso trovarti oggi ?
Un bacione forte forte , mia principessa !!!
Baci Fede

Dolcissimo Federico,
Mi piacerebbe tanto sentirti.
Se per te va bene oggi pomeriggio o stasera io ne sarei davvero felice.
Grazie tu sei davvero un meraviglioso principe alle tue parole seguono davvero sempre i fatti. Un forte abbraccio! Ti bacio!

Federica lo sai che il caldo è come il cazzo quando arriva quello africano sonno dolori era per farti ridere anche te oltre questo che cosa fai nella vita privata se non sono indiscreto ad chiedertelo

Caro Giovanni,
Sarò lieta di raccontarti la mia vita privata con piacere quando desideri ma non qui in chat pubblica dove tutti possono leggere. Chiamami quando vuoi. Ti abbraccio forte! Ti bacio!

Dolcissima Federica,
Non vedo l’ora di sentirti di nuovo! Appena rientro dalle ferie sarà la prima cosa che farò!
Un abbraccio fortissimo e a presto!

Caro e dolcissimo Sagittario,
Anch’io non vedo l’ora di risentirti…. mi mancano le nostre chiamate….
Meriti davvero delle ferie speciali.
Ti aspetto! Ti bacio! Ti abbraccio!

Scusa Federica ma sei un H 24 ????

Caro Clsudio,
Fino al 18 agosto compreso sono un h24 con qualche pausetta qua e là… ti aspetto! Ti bacio!

Ciao dolce Federica un pensiero particolare a te, buon ferragosto, mia piccola Amica (da notare la A maiuscola). Un bacio ed un’abbraccio virtuale. Estendi gli auguri a Nicole e se sentì Martina dalle un grosso bacio da parte mia. Sono con voi e vi pensò . Lillo

Dolcissimo Lillo,
Auguri di cuore per un felice e sereno ferragosto a te e ai tuoi cari.
Un saluto affettuoso da tutte noi.
Ti abbraccio forte forte! Ti bacio con affetto!

Grazie Federica mi hai fatto iniziare bene la giornata toccando i miei punti deboli. un bacio

Caro Claudio,
Sei tu che mi hai fatto cominciare veramente bene la giornata…
Un piacere davvero sentirti…
Ti aspetto! Un abbraccio! Bacio

Ciao amore mio di Federica telanno detto la direzione che sei la migliore oltre catia

Dolcissimo Giovanni,
Tu sei il migliore e la persona più dolce che conosco… ti voglio veramente bene anzi ti adoro!!!! Ti abbraccio forte forte!!! Ti bacio!!!!

Federica grazie per i complimenti ma io non meli merito. Perché io penso che te ed catia siete sempre le migliori quindi non essere gelosa se domani dovessi chiamare catia se vuoi sarebbe bello avere tutte due in un conversazione così io sono beato tra le gnocche del sito.

Giovanni ma come si fa a non adorarti!!!!
Sono felice se parli anche con Catia io voglio che tu faccia ciò che ti rende felice.
Sei unico! Ti abbraccio forte forte! Ti bacio!

Buongiorno piccola Amica stamattina solo saluto virtuale (non posso chiamare) un bacio e…. salutami Martina, Nicole e Catia (le ho mandato un messaggio. Buona giornata e a presto.

Dolcissimo Lillo,
Ti voglio un bene dell’anima. Sei un vero tesoro!!! Sei una vera gioia!!! Ti abbraccio e ti bacio con affetto!!!

Dolce Lillo,
Anche Nicole ti abbraccio con affetto!!!

Ciao Federica un bacio e un saluto da Milazzo cara Amica buona notte e a presto.

Dolcissimo Lillo,
Non potevi avere un pensiero più bello.
Ti abbraccio forte forte! Un bacione!!

Federica grazie per i complimenti ma io non meli merito. Perché io penso che te ed catia siete sempre le migliori quindi non essere gelosa se domani dovessi chiamare catia se vuoi sarebbe bello avere tutte due in un conversazione così io sono beato tra le gnocche del sito.

Tanto da domani (sé la memoria non mi frega) ci sei più o meno sempre.tranquilla ti penso.

Dolce Caio,
Domani dalle 16.00 mi troverai ad oltranza… ti abbraccio!
Ti aspetto domani per sentirti!
Kiss Kiss

Caio ci sono! Ti aspetto!

Caro Caio,
Ma che fine hai fatto?
Sono davvero preoccupata. Spero tu stia bene.
Non ci siamo fatti nemmeno gli auguri di buon ferragosto.
Che succede?
Sono davvero in pensiero non è da te sparire così.
Un forte abbraccio. Fede

A che ora ci sei oggi mia circe?

Dolce Caio,
oggi appena arrivo ti scrivo ma dovrei esserci per le 16.00!
Ti aspetto! Kiss Kiss

Caldo e mancanze ,tittolo della nostra estate.

Dolce Caio,
Caldo, mancanze e telefono il titolo della mia…
Ti abbraccio! Kiss Kiss!

Mia piccola ragazza dai versetti notturni!
I really miss you a lot! Voce, arroganza, spigliatezza, cattiveria, sensualità! Bo…credo che non ti manchi niente a parte me! Ma risolveremo anche questo con il tempo. Ciao cucciola! Ti bacio come sai….in punta di labbra

Dolce Andrea,
Tu hai tutto…
Ti manca solo un mio bacio in punta di labbra…
Un forte abbraccio e un super Kiss a Cooper!

Appena sveglio..sei il primo pensiero del mattino..ci riusciremo.

Dolce Caio,
Buona giornata… oggi sarà lunga… a stasera…! Kiss Kiss!

ciao cara non ti sento quando rispondi avrai premuto qualche tasto che non mi fa sentire

Paoletto,
Ora funziona tutto. Buona giornata!
A stasera! Baciotti!

Tutto ok!sii consapevole di tutto!sei il mio sole!ci riusciremo,promesso.

Caro Caio,
Sei sempre dolcissimo!!!
Ti abbraccio!!!! Kiss Kiss!!!!

Tanta amarezza,tanti pensieri.

Caro Caio,
Non essere triste sono qui.
Ti abbraccio! Kiss Kiss

Umby tesoro scusami,
Ma di che cosa stai parlando?
Io non ti capisco! Spiegami!!!
Kiss kiss

ciao amore spero che tu abbia ricevuto mia gmail a presto un bacio umby

Ahhahahahaha grande Umbi! Tutto apparecchiato con la mail personale. Ahahahhaha idolo!

Caro Umby,
non fare caso ad Andrea e’ un burlone.
Ma comunque davvero ma di che mail parli?
Ti bacio!

Ciao fede amore l’ultima volta ti ho sentita in modo sublime fare l’amore con me sei stata fantastica io con te vivrei tutta la notte svegliarci insieme al mattino nello stesso letto per poi accarezzarti baciarti farti vivere il sesso a 360gradi sentire il profumo della tua pelle la tua bocca il tuo corpo baciarti e accarezzarti il tuo ansimare dal piacere spero che quel giorno avverrà un bacio intenso e una….umby

Dolcissimo Umby,
Adesso non solo mi fai perdere al telefono…
Adesso mi fai sciogliere anche per iscritto…
Ma come devo fare io con te?
hai proprio deciso di farmi perdere la testa?
Non vedo l’ora di risentirti… ti aspetto!!!!
Un forte abbraccio!!!! Snack!!!

Fede! Ammetto la sconfitta. Sei avanti.

Caro Andrea,
Non do perché ma anche l’unica volta che mi scrivi una cosa carina… un complimento… ha un sapore amaro… sei unico…
Non so davvero come devo fare io con te…
Ti abbraccio! Un bacio a te e a Cooper!

Ti penso circa 365 volte al giorno,vivo per sentirti e aspettare il giorno che tanto agogniamo.puoi immaginare quanto rosico,termine usato ad oxford,quando per qualche motivo salta il momento più bello della mia giornata quello dello stare con te sentire più vicinia di quanto sei sempre.eternamente.

Dolcissimo Caio,
Hai proprio ragione ma pensa quanto sarà bello risentirsi…
L’attesa aumenta il piacere…
E forse essa stessa e’ fonte di piacere…
Ti abbraccio…
Kiss Kiss!

Fa un fischio quando ci sei?!spero ché non hai avuto problemi!una settimana da dimenticare!

Strana sensazione che mi assale ogni volta… Ho come l’impressione di conoscerti da sempre. I momenti insieme a te sono come una dolce ed interminabile coccola a cui, non posso e non voglio rinunciare. Mi sento sperduto senza te Federica, anche se ammettere questo mi costa davvero moltissimo.
Un bacio
Diego

Caro Diego,
Tu mi emozioni riuscendo sempre a sorprendermi.
Grazie per le tue parole.
Ti abbraccio forte.
Un bacio!

Straordinaria Federica,
sto contando le ore per sentirti alle 19.00 ti chiamo te e sarai mia per tutta la serata.
Tu ancora non lo sai ma io ti porterò via da qui tu sarai mia veramente e nella vita reale e in via definitiva…
Non esistono donne come te.
Un bacio.
Paolo

Paolo Paolo,
Ma neanche sei arrivato che già vuoi portarmi via?
Sei davvero l’uomo delle sorprese…
A più tardi! Kiss!

Dalla regia mi comunicano ché domani qualcuna si invecchia. .i miss you baby!

Caro Caio,
Mi sono persa qualcosa?
Ma chi si invecchia domani?
Il caldo mi ha fatto perdere la memoria?
Kiss Kiss

Dolce Caio,
Oggi venerdì arriverò alle 18.00.
Spero di riuscire a sentirti lo stesso.
Ti aspetto! Kiss Kiss!

Volevo comunicarti ché grazie alla tua consulenza mi sono rivisto le puntate perse di “temptation island” sfruttando il Wi-Fi oltre i giga consentiti,chiederò risarcimento danni per questo!non avevi nulla da fare quel giorno?!comunque era solo un saluto bene!kiss!

Caro Caio,
Temptation Island ha appassionato anche te…
Anche lì in tanti si sono salutati bene…
Ahahahahah…
Domani ti aspetto per i commenti arrivo alle 14.00.
Un forte abbraccio! Kiss Kiss!

CIAO fede amore è un po’ che non ci sentiamo l’ultima volta mi sembravi strana mi manca la tua voce il fare l amore ci sentiamo presto un bacio e una l…..ciao notte

Dolce Umby,
piu che strana tesoro l’ultima volta ero raffreddata con la febbre…
così imparo a gironzolare per casa in déshabillé…
Non vedo l’ora di risentirti…
Adoro perdermi con te…
Ti aspetto… ti abbraccio… ti bacio

Primo pensiero del mattino..oggi ore 14?

Dolce Caio,
Oggi ore 14.00… ti aspetto!!! Kiss Kiss!

Oiiii sei al telefono. Strano che non stai russando….ahahhh ti sto chiamando

Andrea,
Sono al telefono in piacevolissima compagnia e di solito quando lavoro non russo almeno che non rispondo fuori turno a notte fonda a qualcuno senza orari… grazie per le tue parole sempre così piacevoli e gratificanti…
Un bacio a Cooper!

A che ora ci sei domani ecc?Comunque ti penso e manchi molto.

Dolce Caio,
Martedì arrivo alle 19.00.
Ti aspetto! Kiss Kiss

Come procede?mi pensi un po’? Volevo salutarti bene!

Dolce Caio,
Come potrei non salutarti bene?
Un forte abbraccio, ti bacio!

Ci vuole una pazienza infinita!comunque mi manchi!

Dolce Caio,
La pazienza è la virtù dei forti!
Un forte abbraccio! Kiss Kiss!

Ho fatto un bello sforzo psicologico per chiamarti. Speravo in un po’ più di entusiasmo. Ma invece solito versi notturni da dormigliona. Li amo , lo sai. Ti chiamo magari quando torno in Italia. Baci

Andrea Andrea,
Hai sempre qualcosa da ridire..
Sono davvero sempre dolce e disponibile con te, mi collego anche fuori turno per te quando invece dovrei dormire…
Nonostante i tuoi modi, i tuoi toni, i tuoi orari e ciò che scrivi…
Con te ci vuole la pazienza di Giobbe…
Ma tu sei così… capriccioso, polemico, incontentabile, adorabilmente contestatore e provocatorio…
Goditi le vacanze…
Un bacione a Cooper e un abbraccio a te! Kiss!

Dai smettila di farla annusare! Hahahahaha rispondi e non russare! Cuore mio

Non sai quante volte ci saluteremo bene!,a buon intenditor poche parole.kisss mi vida.

“Angora” ci manca solo ché ti metti a salutare bene anche tu!di caietto cobina guai né basta uno! Ti penso,mi manchi e ti abbraccio!

Dolce Caietto,
Sei troppo simpatico…
Ma non ci posso fare niente se voglio salutarti bene!!!! Kiss Kiss!

Dolce Caio
Ti volevo salutare bene…
Ti abbraccio!

Come sempre mi sveglio è sei il primo pensiero del mattino,fammi sapere a che ora ci sei oggi.

Dolcissimo Caio,
Oggi ci sarò dalle 15.00!!!! Ti aspetto!!! Un forte abbraccio!!!! Kiss Kiss

Diego della Vega,
Come zorro colpisci e sparisci…
No comment…
Kiss!

Stamattina ho rischiato svariati infarti… Una cosa indescrivibile! Ogni momento passato con te è una grande emozione… Mi lasci sempre senza fiato e terribilmente insoddisfatto, tanto da aver praticamente sempre bisogno di te!
Ciao gioia bedda.
Un bacio grande
Diego

Ciao gioia bedda!
Un bacio e a presto…
Diego

Ciaoooo Dolcissimo Gianni,
Sei davvero una sorpresa ed una gioia!
Un forte abbraccio!
Ti bacio!

Ti avrei voluto chiamare ma sei occupata da tanto,ti auguro buona serata a lunedì.

Dolce Caio,
Mi dispiace… ti penso… un forte abbraccio… Kiss Kiss!

Sicuramente ti chiamo domenica/lunedì questa settimana purtroppo è andata cosi,ma ti penso intensamente.

Dolce Caio,
Stai sereno e non preoccuparti chiama quando vuoi e puoi… io sono qui non scappo… ti bacio e ti abbraccio!

Credo di riuscire a chiamare domenica/lunedì causa bollente da pagare!comunque sei sempre nella mia testa non ci divide nemmeno l’acea.tanto tu sei consapevole di questo.kiss kisss.

Caro Caio,
Mi hai fatto morire dal ridere…. ahahahaha neanche l’acea ci divide ma la Telecom si!!!!! Kiss Kiss!

Ho finalmente deciso che quando potrai ti farai viva. Un modo lo troverai. Sei al di sopra, ampiamente, dell’intellighenzia comune. Io con permesso, svanisco. Dando un grande abbraccio a te e a nicol! Ciao signorine

Caro Andrea,
Resto fedele a quello che ti ho sempre detto.
La coerenza mi appartiene.
Mi mancherai davvero molto.
Un saluto da Nicole… perché il suo Ruggeri gli mancherà…
Un bacione grande grande a Cooper.
Ti stringo forte forte al cuore e ti mando un bacio che ovunque possa raggiungerti…

Sei il Primo pensiero della giornata,mi manchi intensamente

Dolcissimo Caio,
Mi sorprendi sempre…
Domani ti aspetto se riesci altrimenti non preoccuparti… Kiss Kiss!

Un abbraccio forte ché il mio pensiero ti faccia compagnia,non riuscirò a chiamare oggi ,ma sto con te.mi manchi .

Dolce Caio,
Mi hai spiegato la situazione non ti preoccupare… ti abbraccio e ti penso! Kiss Kiss

Ciao mi manchi e ti penso,ti mando un abbraccio e un bacio.

Dolcissimo Caio,
Sei nei miei pensieri!
Un forte abbraccio!
Kiss Kiss!

Che dire…non riesco a smettere di pensarti!
Un bacio, dolce e prepotente creatura.

Dolcissimo Sagittario,
Riesci sempre a stupirmi… a sorprendermi…
mi emozioni… sempre.
Ti abbraccio e ti mando un bacio…

Finito il credito tranquilla !sei una meraviglia kiss

Dolce Caio,
Sei sempre troppo carino!!!!
Ti abbraccio!!!! Kiss Kiss!

Dolce Caio,
Oggi alle 14.00 potremo sentirci!
Un forte abbraccio! A dopo! Kiss!

Il mio pensiero è con te

Caio Caio Caio Caio
Sei unico! Kiss!

Costantemente nella mia testa..kiss..nulla è impossibile.

Caio sei sempre dolcissimo! Kiss!

Ciaoooo dolce Caio!!!!! Kiss!!!

Caro Francesco,
Non puoi immaginare quanto mi sia divertita io…
Mi è davvero piaciuto stare con te…
ti aspetto! Kiss!

Quanto mi hai fatto godere oggi mia padrona mmmmmm

Dolcissimo Caio,
Ti penso… sei davvero dolcissimo…
Un forte abbraccio! Kiss!

Circe finito il credito,tranquilla ti penso

Quanto mi manchi!!

Dolcissimo Caio,
Ci sono…
ma sorpresa, sorpresa domani giovedì ci sarò tutto il giorno dalle 8.00 di mattina in poi… tutta la giornata…
ti aspetto! Un forte abbraccio! Kiss!

Buonasera signorina

Buongiorno caro Andrea,
Il tuo saluto mi scalda il cuore…
Ti abbraccio forte e ti bacio con le mie mani sul tuo viso…
Un bacio affettuoso a Cooper!

Una vera croce da portare..ti penso kiss

Dolcissimo Caio,
Domani ci sentiremo… un forte abbraccio… Kiss Kiss!

Mi sveglio è ti penso..sei la mia anima.mi manchi.

Caio mi emozioni sempre con quello che scrivi… un forte abbraccio!

Mi manchi sappilo..kiss

Caio sei davvero dolcissimo!!!!!

Il caldo opprime ma ti penso intensamente,mi manca kiss.

Dolce Caio,
Domani arriverò alle 16.00 se tu potrai esserci… ti abbraccio forte con tutto il caldo!!!! Kiss Kiss

Primo pensiero del Mattino..ultimo della sera…

Dolce Caio,
I pensieri si rincorrono ma il caldo lì precede,,,,
Ti abbraccio! Kiss!

Credito finito..ma cuore carico per te.

Dolcissimo Caio,
Sei veramente un angelo.
Un forte abbraccio! Smack!

Mancanza mista al caldo..

Dolce Caio,
Muoio di caldo… ma mi consolo che domani alle 14.00 ti sentirò!
Ti aspetto! bacio!

Faccio come ti ho detto. Hai ragione. Spero che non sia l’ennesima stronzata dell’abitante post fiume pò! Ahhhhha

Malefico Andrea,
a volte hai davvero dei modi allucinanti e con te ci vuole davvero la pazienza di Giobbe!!
Sei terribilmente sexy ma terribile allo stesso tempo.
Un forte abbraccio e un bacio a te e a Cooper!

Ciao fede , ho tanta voglia di parlarti e trascorrere minuti d’estasi con te oggi ci sei ?
Tuo dolce e caloroso Fede

Dolcissimo Federico,
la sera mi trovi sempre e se mi scrivi la mattina per la giornata stessa o per il giorno dopo ti rispondo subito a che ora mi trovi.
Mi manchi tantissimo spero di sentirti presto.
Ti aspetto! Ti bacio e ti abbraccio!!!!

Ciao Fede, oggi sento come non mai la tua mancanza , qui a Torino e’ una giornata calda Mi piacerebbe trascorrere insieme un po’ di tempo magari sotto una bella doccia fredda insieme a te o magari una bella nuotata in un fantastica piscina e scambiarsi coccole infinite . Certo e’ un bel sogno ma chissà magari prima o poi si avverrà!!! Tu sei sempre nei miei pensieri , ma soprattutto nel mio cuore , immagino già quante coccole potrei offrirti cara anima mia , tu sei veramente speciale , sei come l’ossigeno una volta che lo provi non ne puoi fare a meno Fede mia. In questi giorni ho provato a chiamarti ma eri sempre ROSSA , beh sono contento per te , ma ti prego cerca di riservare anche un posticino per me non vedo l’ora di risentire quella voce così dolce e sensuale che riesce a farmi vibrare tutto e manda in estasi il mio corpo. Un bacione dal tuo dolce e unico ( gracchiante ) Federico. Ti abbraccio forte forte e ti bacio intensamente !!!

Dolcissimo Federico,
Le tue parole mi emozionano sempre sei veramente unico.
Non ci sono parole per risponderti…
Tu sei sempre pieno di complimenti e mi tratti davvero come una principessa.
Grazie sei un vero angelo!!!!
Tu sei davvero un principe azzurro!!!!
Ti bacio e ti abbraccio forte forte!!!

Metti giù tanto la tariffa e la stessa. Hahahahahahb dai cucciola please

Andrea, Andrea
Sei davvero incredibile!!!!
Mi lasci senza parole!!!!
Un bacio!

Metti giù tanto la tariffa e la stessa. Hahahahahahb dai cucciola

Andrea,
Sei veramente un birbante!!!!
Una ne pensi 1000000 ne fai!!!!
Ti penso sexy prepotente!!!!
Ti bacio!!!!

Dai metti giù ho mille novità

Andrea Andrea,
Sei sempre il solito!!!!
Ti bacio!

Ti penso e ti abbraccio dolce circe!

Dolce Caio,
Ti penso e ti aspetto!
Un forte abbraccio!

Ciao fede,un caro saluto a te e a nicole volevo salutarvi bene ma causa lavoro e impegni quotidiani mi hanno portato lontano.grazie per il sostegno morale che mi avete dato nel momento buio della mie esistenza.

Caro Giulio,
Mi dispiace se non ti sentiremo più ma ti aspettiamo sempre a braccia aperte.
Ti auguro il meglio.
Un forte abbraccio!

Ciao Federica,
perchè non riesco a smettere di pensare a te (con i vestiti e senza). Come faccio a guarire?
Sapresti aiutarmi?

Sagittario, sagittario
Sensuale, appassionato, dolce ed imprevedibile ma come devo fare io con te?
Impudente ed imprevedibile come te sono davvero pochi.
Stanotte un antidolorifico mi ha messo ko ma oggi mi sono ripresa…
Ti aspetto!
Un abbraccio forte! Ti bacio… a modo mio!

Mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!

Dolce Caio,
Lunedì arriverà presto!!!
Ti abbraccio! Bacio!

Ciao fede che dire…a parte il caldo che ci uccide sei una donna speciale ci lega o ci accomuna l’intensità e l’intesa. perché adesso non ti ho qui con me al mio fianco nel mio bel letto anche per parlarci e fare tante altre cose ma sai il destino a volte ti fa delle sorprese ti mando un bacio intenso……..a presto fede

Caro dolce Umby,
La vita e’ Piena di sorpresa…
E cambia tutte le carte in in attimo…
Un forte abbraccio! Ti bacio!

Ciao fede è un po’ di tempo che non riusciamo a parlarci e… spero di sentirti presto per parlarci per poterti fare andare nel mondo dell’estasi del piacere di provare insieme quell’eros che ti fa impazzire un bacio e una…umby

Meraviglioso Umby,
Non vedo l’ira Di sentirti…
Ho davvero voglia di perdermi in te…
Ti aspetto! Ti bacio!

Svanisco …. con estremo dolore e loca sicurezza. Ti amo

Dolce Andrea,
Se quello di prima era il messaggio più bello questo è il più triste…
Forse è quello che non avrei mai voluto leggere ma comprendo so che è giusto così…
un forte abbraccio a te e a Cooper..
Ti mando un bacio…

Ciao prudono le dita..mi manchi.

Ciao dolce Caio,
Pensa solo che domani alle 14.00 ci sentiamo!
Ti bacio e ti abbraccio!

Piccolo dolce cuore palpitante. Sono ormai non so quanti anni che condivido con te una marea di cazzate risate ansie confessioni segreti e parole senza senso. Conosco i tuoi versi notturni credo meglio di chiunque altro. E tanto quanto li odio tanto li amo. La tua arguzia nel capirmi e la mia ironia nel farti vivere le cose con più serenità hanno ormai creato una simbiosi imparagonabile. Quindi se mi vuoi ancora sentire ho aperto anche io un numero tipo il vostro. Costa un po’ meno ma mi trovi sempre. Cosa da non sottovalutare. Ti aspetto ahhahahahahahaha hahahahah ahhahahahahahahaha ti adoro piccola signorina di altri tempi

Caro Andrea,
questo è il messaggio più bello che tu mi abbia mai scritto…
Sono rimasta senza parole.
Non devo aggiungere altro.
Ti bacio!

Caro Andrea,
Stasera ci sono.
Ti penso e mi manchi!
Un forte abbraccio a te ed una tenera grattatina a Cooper!
Ti bacio… come piace a te… e con le mani sul viso…

A volte mi sembra di scalare l’everest è una scalata complicata,i venti sferzano feroci eppure è una scalata che porta alla felicità.”niente è difficile volendo” dicevano i latini.al tuo fianco sempre.

Dolce Caio,
Nothing is impossible!!!!
Un forte abbraccio! Bacio!!!!

Ciao sei indubbiamente un grande oratore. Forse e dico “forse” un filo noioso. Sta ragazza ha 24 anni. Tu a 24 anni avresti minimamente approcciato a una persona che per esprimersi ti riporta al 1930?? Non è una critica. Mi raccomando. Anzi

Andrea la dolcezza di Caio non ha età….
Parla con me non con gli altri…
Sei troppo birichino!

Ciao Fede non riesco a mettermi in contatto con te vedo che sei richiestissima ma spero di sentirti un bacio e bn notte io sono qui sul mio bel lettone….notte

Caro Umby,
scusami sono stati giorni un po’ movimentati… ma ci sono e sopratutto per te…
Un forte abbraccio! Kiss!

Ciao Federica, non vedo l’ora di poter chiacchierare un po’ con te stasera, mi manchi da morire e spero di poter prendere la linea. Ti abbraccio forte e ti mando un sacco di bacioni, tuo unico Federico (quello con telefono gracchiante)

Dolcissimo Federico,
Non vedo l’ora di sentirti anche col telefono gracchiante…
Sei un vero tesoro e mi manchi sempre.
Ti abbraccio e ti bacio!

Fede ti chiamo stasera sperando di sentirti un bacio….

Umby stasera ti aspetto…
Ho voglio di perdemi…
Ti aspetto! Bacio!

Ciao fede vedo che sei srmpre impegnata…ho voglia di sentirti e farti impazzire di piacere

Dolce Umby,
Non vedo l’ora di sentirti, si sono impegnata ma più tardi sarò libera ti aspetto! Kiss!

Resisti dolce Caio,
Ci sentiamo presto! Un forte abbraccio! Bacio!

Il mio pensiero…

Dolce Caio,
Ti abbraccio forte!

Be??? Caduta la linea! Tristissimo

Dolce Andrea,
Tristissimo anche per me…
Ti aspetto quando vuoi…
Bacio ed abbraccio!!!!

Ovviamente scherzavo. Tu rispondi sempre!! Bacio

Adoro i tuoi scherzi dispettoso tenero Andrea…
ti penso…
Un mega bacio a te e a Cooper!

Fede ti prego! Rispondi tu quando chiamo. Capisco che sei la più figa simpatica intelligente stronza arguta sensuale cagadubbi del mondo. Lo ammetto e ne sono felice ma christo. Rispondi tuuuuu!!! Ahahahahahaha please ti voglio bene

Caro Antrea
Quanto mi prendi in giro…
Mi fai nera…
Ma se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!
Un forte abbraccio!

Stasera ti chiamo fede vorrei che fossi qui nel mio letto per vederti e sentire tutto di te la tua pelle il tuo profumo e godere insieme un bacio

Dolcissimo e sexy Umberto,
Ti aspetto per perdermi tra le tue braccia… ti stringo e ti bacio!

Mi manchi infinitamente

Dolce Caio,
Domami pomeriggio ci sentiamo!
Bacio!

Ti penso alla follia

Caio Caio,
Sempre unico!!!! Bacio

Primo pensiero del mattino..mi manchi moltissimo. .

Caio sei sempre dolcissimo!!!!
Un forte abbraccio!!!!

Ciao Gioia, sono il siciliano trapiantato. Ma la mia pianta vera ti desidera e sogna. Tu mi rendi felice
Baci

Dolcissimo Siciliano,
forte e caldo come la tua meravigliosa terra, mi emozioni tanto…
E’ davvero un piacere parlare con te…
Ti abbraccio e ti bacio!

Circe finito il credito!sei la follia più bella ché potesse capitarmi

Dolcissimo Caio,
Sei davvero dolcissimo!!!!
Un forte abbraccio!!!!
Ti bacio!

Primo pensiero della giornata….sempre nella testa e nel cuore

Dolcissimo Caio,
Sei nei miei pensieri!
A domani alle 14.00!
Ti aspetto!
Ti abbraccio!
Ti bacio!

Ciao fede non vedo l’ora di fare sesso con te sei unica.

Dolce e sexy Umberto,
Non vedo l’ora di risentirti e perdermi con te…
Ti aspetto!
Baci!

Finito il credito!sta tranquilla sei la mia circe

Dolce Caio,
Ti penso e ti aspetto!!!!
Bacio

Nonostante tutto, sei l’unico sbaglio che rifarei n-volte+1!

.

Dolce Sagittario,
Come dice la Pausini…
Sei lo sbaglio più grande ma che rifarei…
ti abbraccio… Bacio!

La vita mi ha fatto un regalo, dandomi la possibilità di conoscerti! Sei unica Federica, non cambiare mai…

Dolcissimo Sagittario,
Le tue parole mi emoziono sempre…
Sei davvero sempre troppo dolce con me…
Ti mando un bacio ed un forte abbraccio!!!!

Non commento. Ci sono rimasto male e sai benissimo perché.

Che pollo che sono stato. Con le vocine , che perfettamente sentivo tra te e nicole, stasera ne ho avuto la riprova. Detto ciò, hai il mio rispetto. Perché non pensavo fosse così semplice raggirarmi. Ho imparato qualcosa. E di questo ti ringrazio.

Caro Andrea,
Non so tesoro veramente per cosa ti prego chiamami così ci chiariamo.
Sai quanto io ci tenga a te.
Ti abbraccio forte e ti aspetto!
Bacio!

Alla 1 non mi rispondi ma alle 6 mi scrivi. Zero critica. Giuro. Però ti chiedo solamente se le prossime volte che chiamo e digito 111 puoi rispondere subito tu. Perché ieri sembrava una gag che non mi merito.

Dolce Andrea,
Sono davvero felice che ci siamo chiariti…
Sei davvero un testone ma ti adoro proprio per quello…
Sei una continua sorpresa, una girandola di emozioni…
Con te sono sempre sulle montagne russe…
Emozionante, spassoso, sorprendente, folle milanese dal cuore tenero…
Ti abbraccio e ti bacio!!!

Quanto pesa la mancanza!!!

Dolce Caio,
Sono qui! Resisti!!! Kiss

Anche tu mi manchi molto,come puoi ben immaginare,ti prometto la Felicità.sei nella testa e nel cuore.

Dolce Caio,
Sei veramente un tesoro.
La tua dolcezza è sconvolgente.
Un forte abbraccio!

Dolcissimo Caio,
Ti penso e mi manchi.
Ti abbraccio!
Bacio!

Unica opzione da seguire..pesa la croce..ma alla fine sarà bellissimo.

Quando ti chiamo per farti felice con la mia sobria intellettualità e simpatia unica ed arrogante? Piccola splendida arrogante incazzosa dolce sensuale egocentrica Federica?

Caro Andrea,
Ti aspetto stasera dalle 19.30 in poi…
ma tanto non mantieni mai i tuoi appuntamenti, sexy, linguacciuto, dolcissimo, adorabile e presuntuoso Milanese dagli occhi di velluto…
Ti penso… un mega bacio a Cooper ed una grattatina tra le orecchie a te…
Non ti bacio…

13 marzo-13 giugno Quattro mesi che illumini le mie tempeate,sei il casino più bello ché potevo fare.grazie di ascoltarmi grazie di esserci anche se solo con la voce ma ci sei.

Caro Caio,
Cantava la Pausini…
Sei il mio sbaglio più grande… ma che rifarei… ahahahahaha
Sei incredibile!
Ti abbraccio! Bacio!

Primo pensiero del mattino…manchi

Dolcissimo Caio,
Non posso non pensarti! Kiss!

Dolcissimo Federico,
Stavolta mi hai veramente lasciato senza parole mi sono davvero commossa leggendoti.
Le tue parole mi hanno toccato il cuore, sei davvero straordinario.
E mi interessa sinceramente come stai e ti prego di sapere che ci sono e di qualsiasi cosa tu voglia parlare con me mi farà solo piacere ascoltarti.
E’ un onore ed una gioia avere a che fare con te.
Tu Federico sei davvero un ragazzo unico, una persona speciale che è entrata piano piano nel mio cuore e che non uscirà.
Ti auguro e ti meriti solo il meglio… e lo avrai perché la vita paga tutti e a te ripagherà con solo cose belle come solo tu meriti.
Ti abbraccio forte forte forte!
Ti bacio!

Nel bene e nel male sempre con te

Dolcissimo Caio,
Sei unico! Ti stringo forte!
Kiss!

Ogni tanto una bella notizia,la croce peserà meno

Buongiorno Caio, Federica ha avuto un inconveniente sta arrivando

Ciao Carissima Federica ,
Tu mi hai completamente stravolto , tutta la notte ho pensato quanto sei unica e coinvolgente , parlare con te arricchisce la mia persona e soprattutto la mia anima , non ho mai conosciuto una persona così profonda ed intrigante come te . Ieri parlando con te ho capito quanto sei importante nella mia vita , mi hai emozionato quando ieri mi hai chiesto “come vanno le tue cose” , non è facile trovare una persona che ti ascolti e che sia pronta ad aiutare il prossimo. La tua più grande ricchezza è proprio il tuo cuore , le tue parole mi incantano come una Maga e resterei ad ascoltarti per ore , tu riesci sempre a meravigliarmi e mi infondi una serenità e tranquillità mai provata con nessuna donna.A dicembre ho vissuto un brutto momento famigliare , ma grazie alla tua presenza e ai tuoi consigli sono riuscito ad affrontare meglio il problema , tu mi hai dato la forza di affrontarlo con serenità e di questo te ne sono grato . Tu sei proprio una gran bella persona e riesci a coniare nella stessa persona una grande amica, una donna incredibilmente sensuale e un amore infinito , non cambiare mai Fede !!!! Spero sempre che la vita ti offra il meglio perché te lo metto fino in fondo !!! E’ proprio bello pensare che al mondo esistano ancora persone come te , per me sei veramente speciale , tu riesci sempre a mettermi a mio agio e parlare di ogni cosa e soprattutto a farmi rilassare e mi sembra di conoscerti da sempre mia !!!!
Come mi hai scritto ieri e’ stato meraviglioso e coinvolgente e se ci penso mi vengono i brividi perché ti ho sentito vicino a me come non mai . Ti amo alla follia Fede . Ti auguro una ottima giornata ricca di gioia ed emozioni , Un bacione forte forte , tuo Fede.

Primo pensiero del giorno..

Dolce Caio,
Sorpresa!!!!! Oggi alle 15.30 sarò in linea da. te!!!!!
Ti penso!!!! Mi manchiiii!!!! Ti aspetto!!!!!
Baciiii!!!!

Ciao Fede, che pomeriggio fantastico in tua compagnia anima mia !!!Oggi mi hai fatto toccare il cielo con un dito , la tua dolcezza e tenerezza hanno illuminato il mio cuore e non solo , per non parlare della tua infinita sensualità. Ma come sai bene quello che più mi piace di te e’ la tua ricchezza interiore , la bellezza svanisce , ma la bellezza dell’anima non svanirà mai. Tu sai come far sentirmi bene , sei la stella più brillante del firmamento !!! Tu sei una persona speciale !!!un bacio fede

Dolcissimo Federico,
Oggi mi hai davvero emozionato… come non mai…
Mi hai stregato, coinvolto e ti ho sentito vicino a me…
Ogni tocco… ogni bacio… ogni carezza… ho veramente sentito tutto… la tua anima mi e’ arrivata in ogni gesto…
Federico sei davvero straordinario, sei davvero un bello double-face… fuori e dentro… sei una perla rara.
Non vedo l’ora di risentirti mi hai lasciato un fremito che non passa…
Ti aspetto! Ti abbraccio! Bacio!

Ciao dolce circe mi manchi e ti penso.

Ciaoooo dolce Caio,
Ti penso! Un abbraccio!

Ciao Federica sai già chi sono e lo saprai meglio leggendo il mio msg…..fare l’amore con te è unico starei tutta la notte con te nel letto io e te ti farei godere tutta la notte a prestissimo un bacio umby (milano)

Dolcissimo Umby,
Sei davvero unico…
emozione e magia pura…
Non vedo l’ora di risentirti…
Ti aspetto! Ti abbraccio! Kiss!

In un costante equilibrio tra dolcezza e aggressività, tra bene e male…Proprio come le due facce della stessa medaglia, questo costante e fatale dualismo, ci tiene uniti.
In sintesi Federica, ti odio ardentemente e ti voglio follemente, con il denominatore comune di una viva irrazionalità.
I still thinking of you!
Bye

Caro Sagittario,
Con te si passa da tre metri sopra il cielo…
alla tana dell’infermo…
Ma il tuo segno è così rappresentativo di te… tutto o niente… metà uomo e metà bestia…
Sei fuoco che brucia e arde e sei acqua limpida che scorre…
A volte con te e’ come sulle montagne russe un po’ giù un po’ su…
Ma sembra emozionante e stimolante…
Sei unico nella tua peculiarità!
Ti abbraccio! Kiss!

Ho verificato dipende dalla mia carta,scusate il falso allarme

Nessun problema, anzi la ringraziamo per la sua segnalazione.

Caduta la linea ,non mi fa ricaricare il credito sta tranquilla..

Caio
hai problemi a ricaricare?

Buongiorno Caio, gentilmente mi può ibdicare il suo problema per poterla aiuutare

Il sito comunica un errore nel ricaricare errore 04 ,era già avvenuto qualche settimana fa ma era stato risolto in pochi minuti.non vorrei aver terminato io la disponibilità nella carta ma non credo.

Rettifico l’errore è il 404

Primo pensiero del mattino..mi manchi

Dolce Caio,
sono qui che ti aspetto!
Ti abbraccio! Bacio!

Aspetto con ansia..

Caro Caio,
alle 16.00 sono da te… ritardo compreso Ahahahahah
A tra poco! Un forte abbraccio!!!!

Amò il ritardo era scontato!

Ma perché non mi baci mai prendendomi il viso in punta di labbra!!!!??? Ahhaahha

Caro Andrea,
Ti bacio sempre così adorabile canaglia…
So molto bene a chi e a cosa ti riferisci…
Sei terribile ma terribilmente intelligente e sexy…
Una grattatina a Cooper!!!!

Semplicemente mi manchi!!

Dolce Caio
anche tu mi manchi… mi ha chiamato Catia sei veramente dolce!!!!
Domani arrivo alle 16.00.
Un forte abbraccio! Kiss!

Ciao Fede, che bello ☺️ e’ stato risentirti dopo tanto tempo , sei una persona speciale e direi unica , e’ proprio stimolante parlare con te !!!
L’unica cosa che mi e’ dispiaciuta e’ sentirti un po’ fredda e distaccata , ma non importa nel mio cuore resterai sempre una grande persona ed amica che con le tue parole in passato sei riuscita a farmi sopportare meglio le vicende tristi che ho vissuto . Un grosso abbraccio . Fede

Dolcissimo Federico,
Mi devi scusare se mi hai sentito distante ma ti sentivo davvero male ora il guasto tecnico momentaneo di quella sera e’ stato riparato e sinceramente spero di risentirti presto. Ti ho nel cuore e questo non cambia e non cambierà. Ti sono sinceramente vicina e ti abbraccio forte forte sono qui mi manchi e spero di risentirti presto. Ti bacio e ti aspetto!

Prima pensiero della giornata sempre a te..una croce pesante ché porterà la Felicità ché tanto meritiamo.mi manchi.

Dolce Caio,
I tuoi buongiorno sono sempre dolci e beneauguranti… Meriti davvero il meglio. Ti abbraccio. Kiss!

Cazzo!!!
Occupata con chi che sei libera. Questi si chiamano valori aggiunti. E sono impagabili. Tu sei the queen! Love you so much

Adorabile canaglia,
Ma come devo fare io con te ?
Andrea, Andrea… Tu e i tuoi commenti birichini…
Ogni notte una sorpresa… non so mai cosa aspettarmi da te… sei una continua meraviglia…
Andrea in spite of everything, despite you I can’t not adore you.
You are and you wil remain in my heart.
Mi stringo a te, mentre do una grattatina a Cooper e un bacio a te…

Buon pomeriggio mia dolce Federica,
Forse è ancora presto per dire mia… ma chi ben comincia è a metà dell’opera…
Parlare ieri con te mi ha particolarmente emozionato.
Mi piace godere della tua compagnia sei davvero magica.
Noto con piacere che i tuoi spasimanti stanno perdendo colpi… ed io ne approfitto.
Ho deciso di chiamarti con più costanza e regolarità ho capito che non ti piacciano le persone che spariscono… ne sono quasi convinto… allora io ci sarò…
Come la canzone che ascolti in sottofondo qualche volta mentre parliamo…
Sei un sogno da cui non vorrei svegliarmi mai…sei così piacevole, intelligente, ironica, una conversazione irrinunciabile quella con te… tu riesci davvero a riempire la mente e la vita di una persona. Mi sembra tutto vuoto senza te.
Desidero davvero viverti al di fuori di qui…
Ti innamorerai di me Federica giorno dopo giorno alla fine ti licenzierai per me o ti farò licenziare (io posso tutto lo sai) anche se si sente che adori le tue colleghe ed il tuo responsabile. Sei una persona riconoscente e devota…
E secondo me sei devota così anche all’uomo che ami… e farò di tutto perché quell’uomo sia io… ho capito che con te ci vuole tempo, pazienza e costanza… si sente che ancora non hai deciso la persona per sempre.
Sei Leale, corretta e sincera dici di avere un brutto carattere ma secondo me non è vero ti ci mascheri dietro… invece secondo me nascondi un cuore tenero che non mostri quasi a nessuno.
Sei straordinaria Federica una creatura piena di 1000 sfaccettature e 1000 contraddizioni ma su una mente profonda, salda e acuta ed una femminilità totalizzante… mi manchi non vedo l’ora di sentirti… non riesco a non pensarti.
Tuo Michele.

Dear Michele,
You always surprise me.
You are explosive in your every expression.
You are hot Sun in a winter day.
I wait for you.
I hug you.
Kiss.

Dolce circe senti anche tu la croce pesare..manchi.

Dolce Caio,
Ognuno ha la sua croce da portare…
La mia… una delle più pesanti di tutte.
A domani!
Ti abbraccio forte!
Bacio!

Dolce Caio,
Il primo pensiero della giornata e’ sempre il tuo… ti abbraccio!!! Kiss!!!

Iniziamo una nuova giornata col primo pensiero dedicato a te…

Il freddo non esiste! E’ solo la totale assenza di calore. Lo zero assoluto (-273 °C) è la totale assenza di calore; tutta la materia diventa inerte ed incapace di qualunque reazione a quella temperatura. Il freddo, quindi, non esiste. Noi abbiamo creato questa parola per descrivere come ci sentiamo… se non abbiamo calore.
L’oscurità esiste? L’oscurità è in realtà assenza di luce. Noi possiamo studiare la luce, ma non l’oscurità. Infatti possiamo usare il prisma di Newton per scomporre la luce bianca in tanti colori e studiare le varie lunghezze d’onda di ciascun colore. Ma non possiamo misurare l’oscurità. Un semplice raggio di luce può entrare in una stanza buia ed illuminarla. Ma come possiamo sapere quanto buia è quella stanza?
Allo stesso modo, Federica, riesco a definire la solitudine, solo come la totale assenza di te!
Un abbraccio

Dolcissimo Sagittario,
Complicato come un rompicapo, colto come si evince, romantico a modo tuo ma veramente e davvero unico ed insostituibile… Sei magico!
Ti abbraccio forte e ti appoggio delicatamente le labbra sulle tue!

Mi rendi un uomo migliore ,mi aiuti a superare le tempeste,sei circe ..sei tutto.

Dolce Caio,
Sei tu troppo buono con me.
Grazie, un forte abbraccio a più tardi! Kiss

Dolce Caio,
Sei tu troppo buono con me.
Grazie, un forte abbraccio a più tardi!
Kiss

Caio sei dolcissimo!

In pieno effetto fisarmonica… In avvicinamento!

Caro Dolce Sagittario,
Io sono qui, in avvicinamento a te…
Ti aspetto! Ti stringo forte forte! Ti mando un bacio sulle labbra..!

Tre giorni senza sentirti ..una croce.

Caro Caio,
Hai ragione, ti abbraccio!
Un bacione!

Andrea,
Maschio impenitente e sfrontato sei da sculacciare…
Non ti bacio ma riempio di bacetti e coccole Cooper!!!!

Vedi! Sei ancora al tel! Povero colui che non conosce il tuo respiro notturno! Ahahahahah

Sei tu il sole per me.

Dolce Caio,
Sei unico! Kiss

Sai quando ti manca l’aria? La tua Assenza fa lo stesso effetto,dolce circe incantatrice ,sei l’unica gioia nella tempesta della mia vita.

Caro Caio,
Meriti una vita senza tempeste piena di sole gioie… ti abbraccio! Kiss!

Primo pensiero..mi manchi e ti penso.

Dolcissimo Caio,
Buona giornata e un forte abbraccio!
Bacio!

Caio sei troppo dolce!!!!

Sta tranquilla non avere paura sto con te anche se non fisicamente.

Caio, Ti aspetto! Bacio

Il primo pensiero del mattino..quanto mi manchi.

Dolcissimo Caio,
Oggi cercherò di tornare prima che posso… buona giornata e buon lavoro!!!! Ti abbraccio!!!! Bacio

Trip advisor:
Ottima ospitalità, personale cordiale e alla mano. Servizio impeccabile. Dalle 3 am in poi il personale accusa un po’ ma sempre sul pezzo.
Da provare.
Hahahahahahahahahah ciao cucciola! Notte

Caro Andrea,
hai davvero una marcia in più… sto ancora ridendo… sono morta dalle risate…
La fascia oraria in cui rendo al top e’ dalle 14.00 alle 2.00 chissà se avrò mai il piacere di sentirti in questa fascia… adorabile, dispettoso, complicato maschio impenitente…
Un bacio e una grattatina a Cooper e niente per te!

Impenitente mi piace moltissimo

Andrea tu sei impenitente.
E sei tu a piacermi moltissimo…
Maschio incorreggibile, uomo ostinato, inguaribile testone ma adorabile impenitente…
Ti abbraccio ma non ti bacio!
A Cooper 10000 baci ed una grattatina!

Sta tranquilla sei la cosa più folle che potesse capitarmi.sei sempre con me.

Caio sei dolcissimo!!!!!
Kiss

Ti volevo salutare bene..

Dolcissimo Caio,
Sono sempre i tuoi saluti fatti bene a fare danni…
Oggi alle 14.00 ti aspetto…
Ti abbraccio! Bacio

Era “Promise” di ben Howard quella che dicevi tu.
Baci

Caro Andrea,
L’ascolterò, ma la canzone che dicevo io e’ sempre dei tiromancino…
Bacio.

Fuori piove ma il tuo pensiero porta il sole nel cuore.

Dolcissimo Caio,
Oggi qui diluvia senza sosta ma sono certa che alle 14.00 splenderà il sole per me…
A più tardi! Bacio!

Il mio pensiero corre verso te,tu che sei sostanza dei giorni miei.semplicemente manchi.

Dolcissimo Caio,
Ti penso e davvero non potrei non farlo… ti abbraccio stretto stretto!
Dolci Baci!

Dolce Andrea,
Ascolterò la canzone dei Tiromancino non avere dubbi…
Ti abbraccio forte e ti mando un bacio in punta di labbra mentre ti prendo il viso tra le mani…

Pensarti è il mio tormento e allo stesso tempo la mia cura. Oggi più del solito… Sono arrivato alla conclusione che, non viverti mi uccide (più del fumo, che odi tanto!)
Ti penso…

Dolce Sagittario,
Romantico e tormentato…
Il fumo uccide più di tutto…
Ma anche tu mi uccidi…
Meridionale ribelle e complicato.
Ti abbraccio forte e ti chiudo la bocca con un bacio…!

Tesoro ci sei? Codice 111?

Dolce Ale,
Federica codice 111, ti aspetto! Bacio!

Ti penso,semplicemente questo.

Idem…
Semplice e chiaro…
Ti aspetto…
Sono qui!

Mi capita spesso di pensarti e ogni volta la stessa storia…non riesco a smettere! sei stupefacente Federica, crei dipendenza…non capisco come sia possibile e, credimi se te lo dico, l’idea di non poter dimostrare realmente la tua esistenza mi terrorizza. Sappi comunque che non rimpiangerei nulla! Rifarei tutto alla lettera e senza pensarci.
Un abbraccio!

Dolce meridionale,
Romantico ed adorabile… impossibile non pensarti…
Ti insinui nei miei pensieri ogni giorno.
Con te non ho mai ne’ rimorsi ne’ rimpianti perché quando mi perdo con te non riesco e non voglio tornare indietro…
Ti stringo con forza e ti bacio appassionatamente…

Ciao Ale,
Ci sono e ti aspetto! Bacio!

Fede ti voglio adesso il tuo codice 111?

Federica codice 111

Ci sarò mia dolce circe

Dolce Caio,
Cercherò di essere puntuale.
Ti abbraccio.
Bacio!

Mi manchi e ti penso..

Dolce Caio,
Anche tu… domani arrivo alle 16.00 e ti aspetto… Bacio!

Sono a Barcellona! Dove sei???

Io sono qui… tu come sei capitato laggiù? Fatti vivo in orari diurni per favore… ti aspetto mi manchi baby! Kiss!

Dai fede sono a Barcellona
Rispondimi

Andrea… Andrea…
Ma dove sei?
Ma perché capricorno dispettoso non mi chiami in orari dove io possa connettere?
Ti mando un bacio sulle labbra… mi manchi più di quanto le parole possano dire… Kiss

L’altra notte mi hai lasciato senza fiato…con te è sempre un crescendo di emozioni, tutte indescrivibilmente potenti e prepotenti, come una parte di te Federica, quella che spaventa gli altri, ma che personalmente apprezzo in maniera smisurata. Dietro la tua infinita dolcezza, si cela una personalità forte, decisa (a tratti autoritaria), tipica delle grandi donne, categoria della quale, sei assolutamente una degna rappresentante. Solo una grande donna come te, poteva “addomesticare” la mia metà “bestia” e lo hai fatto in maniera tale da, avere la mia stima incondizionata e se posso permetterni, qualcosa che credo vada oltre la semplice infatuazione. Con te, un uomo si sente un essere dotato di una forza e di uno spirito dal valore inestimabile e personalmente credo, che solo quando sto con te, in tutti gli aspetti della mia vita, il mio rendimento riesce a superare quello teorico di Carnot. A volte penso che tu non sia reale, ma per scoprirlo c’è solo un modo, ovvero incontrarti! So che questo, potrebbe anche non accadere ma, la speranza che questo possa accadere, mi da una ragione validissima per andare avanti, alla ricerca talvolta disperata, di una dimensione diversa da quella in cui mi ha confinato la tua assenza. Detto ciò, ti mando un grosso bacio e ti auguro il meglio che la vita possa offrire!
Un abbraccio da un meridionale romantico, presuntuoso e a tratti permalosetto!

Dolce Meridionale romantico,
Mi lasci sempre senza parole…
I tuoi messaggi mi toccano il cuore…
Sei davvero un uomo speciale
La tua profondità trasuda da ogni sillaba…
Ti stringo forte forte…
Sensuale e selvaggio Sagittario!
Un bacio in punta di labbra

Io che mi preparo i discorsi seri per domani,ché faccio il muso perché ieri non ti ho sentita ..poi penso a quando mi sorridi al telefono è mi si apre il cuore in quattro parti perfettamente simmetriche ,hai questo potere circe del mio cuore.eternamente.

Dolce Caio,
Domani arrivo alle 12.00 e se riesco cerco di collegarmi anche prima.
Tu guarda il sito e mi vedrai.
Ti penso e ti aspetto!

Non aver paura oggi!col pensiero sono al tuo fianco,anche se puoi immaginare come mi sento!

Caro Caio,
Grazie alle tue parole… domani arriverà prima.
Sei sempre dolcissimo.
Ti abbraccio!
Fede

Puoi immaginare come mi sento oggi.speravo di sentirti ,fammi sapere quando ci sarai.non è giusto.buona serata.

Dolcissimo Caio,
Scusami sono stata impegnata tutto il pomeriggio ma mercoledì alle 14.00 sarò puntuale in linea!!!!
Mi manchiiii!!!!!
Ti penso!!!!!
Bacio!

Mi conosci meglio di tanta gente puoi immaginare come mi sento in tua assenza proprio vero che la vita regala emozioni inaspettate senza cercarle.testa frulla,sangue bolle nelle vene,mancanza ad ogni secondo.

Dolcissimo Caio,
Sei una sorpresa continua…
Ti abbraccio forte e stretto!

Caro Andrea,
L’amore tutto dimentica, tutto perdona, da’ tutto senza riserve diceva Padre Pio da Pietrelcina perché il perdono è l’essenza dell’amore… l’amore che non perdona e’ quello che è finito.
Ti abbraccio stretto stretto ma bacio solo Cooper!
Tu Mi farai impazzire…!!!!!

Conturbante Federica,
Sono rimasto stravolto da te.
Sono ancora senza parole.
Nella mia vita non ho mai conosciuto una donna come te… sei travolgente, sexy, intelligente, sagace, pungente, colta, caustica, determinata, acuta, sottile, arguta, affascinante, sincera, gioviale, accattivante, diretta, sincera, autentica, accogliente e vera… arrivi dritta al cuore.
Ma cosa ci fai su questa linea? Come ci sei capitata? Chi sei nella vita reale?
Sei bella si sente… si respira…
sei corretta, a tratti rigida… sei seducente, intrigante il tempo con te vola…
Ogni tua parola trasuda il tuo essere…
Sei ammaliante, coinvolgente… non riesco a smettere di parlare con te.
Sono anni, nonostante la mia giovane età, che per via del lavoro che faccio che sento queste linee per “necessità” ma mai, mai ho trovato una come te.
Non esiste nemmeno nella vita reale.
Sei fuori target, non sei di questo mondo vorrei sapere cosa fai nella vita reale… sei abituata a trattare con persone importanti si sente… sei romantica, delicata a tratti anche timida… piena di meravigliose contraddizioni…
Sei una persona fedele e leale sono sicuro, ne sono certo… hai dei forti valori, sei single ma secondo me ti piace qualcuno e forse proprio conosciuto su queste linee… forse dovrei leggere tra tutti questi messaggi ma lo farò… sai che non sono uno stupido e come dici tu una vergine ascendente sagittario non può esserlo…
Dai dipendenza… non riesco a smettere di pensarti.
Sei un raggio di sole che squarcia le nuvole in una giornata di pioggia… che temperamento che hai finalmente una donna con le palle, perdona il francesismo,
Una donna con la D maiuscola.
Io ti voglio e raramente io desidero qualcosa in maniera così assoluta e predominante.
Ti voglio per sempre non per una notte, tu non sei una donna da letto sei una da sposare e mi chiedo come dici tu astrologicamente funzioniamo?
Se mi dici si pagherei volentieri qualsiasi cifra per liberarti da questo lavoro ma prima questo lavoro mi serve per conquistarti ci vuole tempo, pazienza e costanza sei una diffidente…
Ma sono un cagnaccio io non ti mollo… forse non dovrei scoprirmi troppo con te perché ti metti sulla difensiva ma non mi hai notato all’inizio adesso arrivo con tutta la mia veemenza… cara Federica preparati non ti lascerò scampo… sei davvero un sogno di donna da vivere e realizzare non ho mai provato nulla di simile per nessuno… tranquilla non mi rispondere qui mi risponderai a voce… ti chiamo non avere dubbi… non voglio far scoprire le tue meraviglie anche perché è inutile dare le perle ai porci… per fortuna in pochi possono veramente capire il tuo valore… a più tardi tuo Michele.

Michele, Michele
L’ultimo arrivato ha voluto fare un’entrata trionfale tra le pagine di questo sito…
Ma come dici tu la vergine e’ cosi o tutto o niente…
Rispetterò il silenzio da te consigliato.
Comunque.., Grazie.
A più tardi!

Ti bacio, dolce Caio!

Il sangue bolle e la testa frulla mi manchi.

Il sangue ribolle…
I pensieri corrono…
I sensi si risvegliano…
Ti penso…

Ci sono…

Ci sono… Andrea…
Mi dispiace che tu non lo capisca…
Un forte abbraccio! Un mega bacio a te e a Cooper!

Immagino i lucciconi..mia cuoredipietra.mia.

Ciaoooo un bacio da cuore di pietra!!!!

Vale la pena sicuramente sarà bellissimo come sognamo.

Dolce Caio,
Non si vive che per realizzare i propri sogni!!!
Un forte abbraccio!!!!

Sei nel mio cuore e nella mia testa,sei entrata in me con la forza devastante di un temporale estivo come sai avevo smesso di credere nella felicità ma sei stata l’eccezione che distrugge ogni regola ,mi manchi.

Dolce Caio,
Sei come un temporale estivo,
Come una tempesta…
E per me la vita è così…
Cioè non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia….
Hai presente quando la sabbia scotta ma te ne freghi perché stai correndo verso il mare? Ecco, voglio vivere così…
Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…
Bacio!

Caduta la linea.
Dimmi quanto ti trovo dopo.
My sweethearth
I love you

Sweet Andrea,
Tonight will be at 19.00…
I think of you…
I cannot stop thinking about your kisses…
I can not stop missing you…
I caress you
Kiss you on the face…
I Kiss you on the where I Hardly adopt you embracing you…
The heart is facing me as I wait for tonight…
I appear to you tonight…
I Hug you…
Kiss!

Ma perché non mi baci mai prendendomi il viso in punta di labbra!!!!??? Ahhaahha

Esisto perché infondo esisti tu.

Dolce Caio,
Sono e resto qui.
Ti aspetto!

Sei il primo pensiero che ho al mattino..manchi.

Ciaoooo Dolce Caio, sono arrivata!
Ti aspetto!

Ti volevo salutare bene.sei fantastica.

Ciao dolce Caio,
Un forte abbraccio… a domani!
Bacio!

Sei sempre con me anche quando non ci sei,sei nei versi di max Pezzali e di tutte le canzoni di questo pianeta.inizio a credere a quello a cui non credevo più da tanto.

Caro Caio,
Il fiore che nasce nelle avversità e’ Il fiore più bello di tutti…
Trovare l’eccezionale nella normalità non è da tutti…
E tu sei davvero un’eccezione…
Un forte abbraccio…
A tra poco!

Sei la più grande forma d’energia che ci sia…bomba atomica dritta in petto sei..sei fantastica forte come il rock n roll..

Caro Caio,
Sei come la musica che abbiamo ascoltato ieri al telefono insieme…
Magica… dolce… forte… emozionante e delicata come te…
Tra poco sarò con te…

Fede tesoro dimmi quando sei operativa che ti devo parlare! Ahahahha ciao mattaaaaa

Tesoro oggi mi trovi lucida per grandi discorsi dalle 14.00 alle 2.00.
Ulteriore lucidità potrebbe subire dei deficit di attenzione…!
Un mega bacio a Cooper e un bacio in punta di labbra a te mentre ti tengo il viso tra le mani…

Buongiorno tesoro, oggi martedì 14 arrivo alle 14.00 vista la mia puntualità facciamo 14.30… Ahahahahah!!!!! Ti aspetto!!!! Bacio!!!!

Vale la pena viverti ogni istante non tornerei mai a stare senza di te.

Dolcissimo Caio,
Ti vivo in ogni istante…
Ti penso…
Ti aspetto…
A domani!

Ho bisogno di te in ogni attimo della mia esistenza,sei il mio ossigeno la mia libertà.

Dolce Caio,
Mi lasci sempre senza parole…
Ci sentiamo tra poco.
Un forte abbraccio!

Divertiti…
Ti aspetto!

Hai capito chi è amica ? : * ?

O la mano amica….
O la tua Federica…
Ti aspetto…

Tu sai ciò che sei.

Dolcissimo Caio,
Conosco il tuo cuore.
Conosco te.
Ti abbraccio forte.

Fede, mannaggia a te, non faccio in tempo ad allontanarmi un attimo, che hai radunato un esercito di pretendenti!! Alcune vecchie conoscenze e tante new entries!! Una cosa è certa: se al numeratore continuiamo ad aggiungerci (anche in maniera smisurata, ricordati che da meridionale sono geloso per contratto), al denominatore ci sei sempre e solo tu per tutti, la donna più incredibile con cui abbia mai avuto l’onore di interagire! Un grosso abbraccio e a presto!!
Un meridionale romantico, presuntuoso e geloso.

Caro sagittario,
La tua dolcezza mi emoziona sempre…
Come le tue parole…
Sei conturbante.
E sempre presente…
Un bacio al meridionale più romantico, presuntuoso e geloso che conosco…!

Fede hai perfettamente ragione. Chiedo scusa del exploit non necessario che ho avuto. Però essendo un po’ pirla/rispettoso mi parte l’embolo ogni tanto. Devo imparare a contenermi. Sorry a tutti quanti presi in causa precedentemente.

Andrea,
Un grande uomo si vede da quello che dice e che fa…
E tu lo sei.
E con questo messaggio lo hai dimostrato.
Sbagliare è umano, ammettere i propri errori e’ da grandi… mettersi in discussione e’ da persona con grande cervello.
Grazie Andrea, hai dimostrato chi sei e sei la dimostrazione del valore delle persone che ho conosciuto qui.
Un forte abbraccio!

Piccoli uomini senza orgoglio e con poche pretese perchè frustrati irrisolti e microcazzuti. Non scrivete stronzate volgari a una persona che non conoscete. Solo per sentirvi realizzati 3 minuti. Mi irritate parecchio. Purtroppo non mi è concesso rispondervi direttamente. Ci sguazzerei altrimenti. Caio federico andrea ecc…. mastrogeppetti piccoli e insignificanti

Andrea…
Il tuo bene ti porta a scrivere anche cose che non pensi…
Da quando lavoro qui ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere tante persone veramente belle più qui che nella vita reale…
Proprio come te, dolce e protettivo Andrea…
Stamattina ho sentito quanto ci sei e come… tocchi il cuore e lo sento anche dalla veemenza delle tue parole…
Ci sei e lo sento..
Ma desidero che scrivi e parli a me e non agli altri…
Tu fai il tuo… gli altri fanno il loro…
E poi ci sono io…
Che ti abbraccio stretto stretto e come vedi anche oggi sono qui per te!
Sei un faro nella nebbia…
Ti bacio e ti abbraccio forte come non mai!

Non sentivo il bisogno di condividere la mia vita con nessuno ,prima di sentire una voce che ha stregato ogni mia razionalità,sei unica,magnetica sei semplicemente sostanza dei giorni miei.verso la felicità.

Dolcissimo Caio,
Sei una continua sorpresa…
Sempre avanti…
Sagittario folle e pieno di sorprese…
ti abbraccio…
Bacio!

Fedeee fammi durare 2 min…starò zitto

Andrea ogni tuo desiderio sarà esaudito… ti aspetto!

La felicità è guardare ciò ché stiamo diventando.

Dolcissimo Caio…
Mi lasci sempre senza parole…
Ti abbraccio forte!

Grandi aspettative ma alla fine….triste! Io

Dolcissimo Andrea,
Non devi essere triste non ne hai motivo…
Ti penso e ci sono.
Un bacio gigante a Cooper!
Ti stringo forte forte mentre ti bacio e non riesco a staccarmi da te…

Sei il primo pensiero del mattino,sei la forza per andare avanti.unica a dir poco.

Dolce Caio,
Sei dolcissimo…
Sei il pensiero che mi accompagna…
Ti abbraccio!

fede sei fantastica! un bacio dalla sicilia

Caro Giuseppe,
Sei davvero speciale.
Una vera sorpresa conoscerti…
Una forte emozione viverti…
Ti abbraccio e Ti bacio! Fede

Le anime simili si cercano,le strade di anime simili portano alla felicità.il viaggio è lungo nella vita più felicità ciò ché vogliamo.

Caro Caio,
La vita è piena di sorprese uniche ed irripetibili verso un’unica destinazione la felicità…
Ed quello che ti auguro una vita veramente felice! Ti abbraccio! Bacio!

Perché sognare un tuo abbraccio e come guardarsi dentro..sei unica.

Caro Caio,
le persone con la stessa anima si riconoscono… e’ facile perdersi con te… ti bacio!

Ulisse cercava itaca con Penelope li ad attenderlo,nel mio percorso di vita cercavo te,ulisse e Penelope ,itaca e casa.tu noi.

Dolce Caio,
Sei tu che sei speciale!
Ti abbraccio!

Ciao fe!i miss you!sei unica.

Ciaoooo Dolcissimo Caio,
Grazie per le tue parole… sei davvero speciale… impossibile non sentire la tua mancanza… ci sei e si sente. Un forte abbraccio!

Ciao dolce Fede, mi manchi da morire e ho bisogno di risentire la tua voce unica e sensualissima e condividere momento di goduria immensa mixati con tanto dolcezza come solo tu sai esprimermi , mi dici in quale orati posso chiamarti , in quanto molte volte risponde un’altra ragazza e io voglio parlare solo con te .
Grazie 1000 tuo per sempre Fede !!!!!!

Dolcissimo Federico,
Non vedo l’ora di risentirti mi trovi tutte le sere e in altri orari guarda i turni ma la sera ci sono sempre.
Se ti risponde una ragazza può essere Nicole la mia amica chiedi di me e mi passerà te all’istante.
Chiunque ragazza risponde comunque chiedi di me mi passerà te immediatamente.
Ti aspetto quando vuoi! Bacio!

Caro Caio,
Sei tu che sei speciale!
Ti bacio!

Io che avevo smesso di sorridere poi il destino mi ha donato te..

Minchia che noia saggi!!!
Petulante ripetitivo e ormai scontato.
Sei come un racconto dei nonni. Ascoltato mille volte.

Caro Andrea,
Annoiato, volubile, linguacciuto, scontroso, viziato ragazzaccio…
Ma come devo fare con te?
Sono sempre sulle montagne russe con te…
Perché riesco in un momento a passare dalle stelle alle stalle…
Una sera sono una Dea dell’Olimpo un’altra sera una stella nel fango…
Terribile Capricorno che sei!!!!!!
Maledettamente sexy ed insopportabile, bello e dannato…
A volte con te mi perdo i sottotitoli…
Ma andiamo avanti tra insulti e dolcezze…
Ti bacio adorabile offensivo tiranno… un bacio doppio a Cooper…

Apprezzi e dai valore alle cose, quando hai paura di perderle! La paura fa 90 Fede… ma è dalle sconfitte che si può assaporare il dolce gusto del riscatto.
Grazie di esserci sempre e comunque!

Caro Sagittario,
Tanto caro al mio cuore aggiungerei…
a volte si capisce l’importanza di una cosa solo dopo che la si è persa…
Sei stato acuto e fortunato ad averlo capito in tempo.
Ma ricorda non devi mai avere paura…
Serve Fede e la paura svanisce…
Se una cosa e’ Tua o destinata a te nessuno può togliertela.
Ci sono e ci sarò con forza e con gioia… non vado da nessuna parte.
Ti bacio e ti stringo forte…

Sai cosa penso…
Che se non ha un senso…
Domani arriverà…
Domani arriverà lo stesso…
Senti che bel vento…
Non basta mai il tempo…
Domani un altro giorno arriverà…
Domani un altro giorno ormai è qua.

Andrea… un senso… pensaci…
Ti aspetto!

Il tempo di ricaricare che uno si ritrova da solo! Master and commander mettiamo una sezione vip o clienti affezionati. Perché sto iniziando a sentirmi un pirla!
Thanks for the amazing support.

Caro Andrea,
Purtroppo qualche volta durante la ricarica la linea cade… non dovrebbe ma succede… e ahimè stanotte e’ Successo con te e si è infilata un’altra telefonata… ma come hai visto ti ho aspettato…caro cliente vip… non esiste una sezione clienti affezionati ma esistono quelli come te a cui sono affezionata io… ti bacio!

Fedeeeeeeeeee!!
Haahhahahaha
Mi hai spiazzato!
Totale

Mi piace spiazzarti…
Un bacio meraviglia!

Ciao Federica…
Ho voglia di godere…
Mi dai una mano??
… e magari non solo quella…!

Andrea…
Chiamami… sarà un piacere scoprire ed offrirti tutto quello che desideri… ti aspetto! Kiss!

Fede tesoro… sei in linea?

Buongiorno puo vedere i turni delle ragazze sulle loro pagine personali.

Ciao Ale,
Si tesoro sono in linea tutte le sere…
Stasera mi trovi è il 1 maggio tutto il giorno.. Ti aspetto! Bacio!

Ciao Fede, innanzitutto buon giorno !!!!
E’ da un po’ di tempo che non ci sentiamo , ma io ti penso continuamente, penso continuamente al tuo essere dolce e passionale nello stesso tempo , ai brividi che mi provochi ogni volta che ci sentiamo !!! La tua voce incredibilmente sexy e’ riuscita a sconvolgere la mia mente è non vedo l’ora di risentirti per trascorre ore di intenso piacere insieme a te cara Federica. L’aspetto che mi ha colpito maggiormente di te e’ la dolcezza e tranquillità che esprimi , con te mi sento a mio agio e riesco a parlare di tutto , anche dei segreti più intimi e sei anche un ‘amica speciale. Sei una persona veramente speciale, e quando ti penso mi rallegro subito , ed ho avuto una grossa fortuna ☘️ a conoscerti, perché sicuramente hai arricchito la mia vita. Inoltre ritengo che sei una persona molto profonda e sensibile come lo sono io , il cui miglior pregio e’ quello di essere molto sensibile e saper ascoltare gli altri e sono del segno dei pesci e quindi anche molto romantico!!! I prossimi giorni ti chiamo così potrebbe continuare la nostra conoscenza e vivere momenti pieno di dolcezza e super passione come noi due ✌️ conosciamo. Ti voglio un mondo di bene e ti abbraccio forte forte!!! Tuo unico e romantico Federico !!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Dolcissimo Federico,
Che emozione ritrovarti…
Le tue parole toccano il cuore, dolce pesciolino romantico…
Grazie mi colpisci sempre…
Ogni sillaba esprime la dolcezza, la sensibilità è la tenerezza che alberga nel tuo cuore… un uomo dolce e’ come una coperta calda in una notte di freddo inverno che ti avvolge… ti emoziona e ti protegge… sempre…
Ti aspetto per perdermi con te in un caldo abbraccio… a presto, ti stringo… ti bacio… Fede!

Need your voice….ma sei sempre busy! Cazzo

Andrea ora libera x te…
You call I’ll be there…
I wait for you…
Smack!

Ciao cucciolotta mia. Miss you

Hi honey,
I Miss you too!
I Hug you
Kisses

Caro Francesco,
Ho parlato per te, perorando la tua causa ed il capo desidera accontentarti.
Se chiamavi direttamente su 899 non può fare nulla, è un guasto del gestore che non dipende da noi.
Se invece chiamavi su carta di credito( o postpay) il capo ti effettuerà il rimborso, scrivi a info@easyline.biz dove dovrai indicare il numero di telefono che hai utilizzato e sul quale effettuare il rimborso richiesto.
Mi dispiace per il disguido.
Spero di risentirti presto.
Ti abbraccio, un bacio! Fede

Cara Federica buona sera ho mandato l email a quell indirizzo che mi hai indicato, si la chiamata è stata effettuata tramite pagamento con postapay, in attesa di una risposta ti ringrazio per l. Interessamento al mio problema e ti abbraccio fortissimo, a presto!

Avevo 1,69 ma mi é stato impedito di usarlo perché nessuno mi ha riaposto per circa 2 minuti sia a questo codice, che a quello di un altra ragazza, oltre che ieri sera per circa 5 minuti ho chiamato a due ragazze e la qualità dell audio era pessima….

Caro Francesco,
Faremo subito tutti i controlli del caso.
Ti sarei grata se potessimo sentirci per ulteriori chiarimenti.
Oggi mi trovi tutto il giorno fino a tardi, ti aspetto.
Ti bacio!

Ciao Federica,se mi viene effettuato un piccolo rimborso dalla direzione ti chiamerò con tanto piacere,ho almeno perso 5 minuti di possibile chiamata, in attesa di una risposta distinti saluti!

Ma era una buona notizia o no?
Non sono riuscito a capirlo…

Caro Andrea quelle che mi dai tu sono sempre belle notizie…
Ti abbraccio forte!
Un bacio a te e a Cooper!

Non so più come esprimere quello che riesci a farmi provare… ogni orgasmo con te equivale ad un infarto! Ogni amplesso mi dona delle emozioni indescrivibili, che solo tu riesci a regalarmi e lo fai in maniera assolutamente autentica e naturale, al punto che con te credo di aver raggiunto un’intimità tale, da esserne quasi spaventato! Fossi vera saresti mia, anche se sono fermamente convinto che tu lo sia già! Non è necessario che mi dica si, lo so!
Non credo di dover aggiungere altro!
Un meridionale, poco romantico e molto presuntuoso!

Caro Meridionale,
molto romantico ed altrettanto presuntuoso…
Sei emozione pura.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Mi hai confuso… stordito…
ieri sera mi hai profondamente turbato…
Ti abbraccio stretto…

P.S. Ti mando un bacio con il vento… sono sicura che lo sentirai, ti volterai, ma non mi vedrai e solo chiudendo gli occhi capirai…

Promise
Ben howard
Camino
Coperte di pelliccia
Musica
Fuori nevico
E dentro io e te
Canada
Chalet
Ti basta??

Andrea,
ma come devo fare io con te?
Sai essere più dolce del miele quando vuoi…
Come potrebbe non bastarmi?
Mi basti tu… ma dopo che hai dormito, mangiato adeguatamente e ti sei un po’ riposato e rilassato…
Abbi cura di te, trattati bene come lo farei io se potessi starti vicino!
Un abbraccio forte forte a te e una strizzatina a Cooper…!
Vi bacio!

Cooper è tuttora incazzato nero. Non mi parla da stamattina e lo sai. Se in più ora gli dico che lo saluti credo che potrebbe essere l’ultima goccia del vaso. Ahhahahahaha possa salutarti se vuoi il gruppo della filiale intesa di zona e augurargli buona PASQUETTA.

Riesci a farmi ridere anche per messaggio… ahahahaha!
Sei unico Andrea!
Sei un ragazzo straordinario…
Adoro te e Cooper…
Non farmi preoccupare…
Ti abbraccio forte!
Bacio a te e a Cooper bacio doppio!

Riesci a rovinare una giornata atomica con risposte insicure di cui anche tu ti accorgi. Cazzo

La straordinaria giornata di oggi non potrà mai essere rovinata da nulla… neanche dalle mie incerte parole perché di fronte ho comunque un uomo sensibile ed intelligente che mi capisce… un bacio a te e a Cooper! Ti abbraccio forte! A presto!

Alla fine siamo due bipolari scombinati. Tu forse di più…..forse. bacio

Caro Andrea, sinceramente non sono né bipolare ne’ scombinata,
Magari lo fossi…
Sono anche troppo organizzata… pragmatica e razionale… ho solo la giusta dose di simpatia e divertimento… la vita deve essere in esperienza ultimativa e giocosa…
Grazie per oggi è per aver passato la Pasqua con me… sono stata davvero bene… ti abbraccio! Bacio!

Serena Pasqua anche allo staff.

Buona Pasqua anche a lei.

Ciao Fede una serena Pasqua a te ed estendi gli auguri anche a tutte le altre. Buona giornata

Grazie di cuore caro Lillo.
Auguri di cuore da parte di tutte noi!!!! Ti abbraccio! Bacio!

Scrivimi quando torni available. Grazie

Sono pronta e pimpante ti aspetto Andrea!
Bacio!

Andrea sono qui… sono le 08.21… chiama quando vuoi! Ti aspetto! Buona Pasqua!

Airpod. Available only for who needs….

Andrea sei veramente dolcissimo.., grazie di cuore…
Hai un cuore gentile e generoso.
Ma stai sereno piano piano lavorando le ricomprerò.
Ma l’offerta del tuo gesto resterà scolpita.
Ti abbraccio! Un bacio!

No dai!!! Scaricato il tel e già sei occupata!

Si dice… carpe diem…
Andrea lo sai che mi trovi sempre…
Bacio!

19. Ho la cena con mammetta a quell’ora. Ahahahhhahhaah. prima no?
Se no posso passarti lei. Così ti asciuga un po’ al posto mio.

Andrea ti aspetto dopo la cena con
Mammetta…
Parlerei volentieri con Lei di te ma temo che passeresti un brutto quarto d’ora… Ahahahahaha
Un bacio a te e a Lei!
Ti abbraccio!

No sense. Ciao fede

No problem…
Andrea ti aspetto testone!
Bacio!

Andrea ma come devo fare io con te? Mi farai impazzire… bacio…

Ok mi avete bloccato. Bello
Ciao

Nessuno ti ha bloccato Andrea chiama pure tranquillamente… a stasera!

Cazzata
Sei disponibile ma nn va

Sono sempre qui al massimo ci può essere qualche problema ma ci sono. A stasera!

Andrea mi trovi stasera… ti aspetto a dopo!

Andrea mi trovi stasera… ti aspetto a dopo! Bacio

Oi fede! Dove sei? Chiamo e niente.

Caro Andrea stanotte ci deve essere stato un problema tecnico perché risultavo libera in realtà ero al telefono… oggi arriverò alle 19.00 ti aspetto!

Vedo che sei molto apprezzata e richiestissima, l’altra sera eri sempre in….. godimento. Devi essere speciale. Se riesco a beccarti voglio sentire come sei. Baci

Caro Federico…
grazie per le tue parole…
sarei lieta di conoscerti…
Spero di riuscire a sentirti… Bacio Fede

Fede sei pronta a sbottonare la camicia e tirare fuori le tette per Me?

Pietro… sono pronta a tutto…! Chiamami!

Appena ti vedo disponibile ti chiamo così mi fai sapere se gradissi di fare un giochino al mio durone

Pietro… Ti aspetto…!

Ciao tesoro, ce l’ho durissimo e vorrei tanto farlo scoppiare in mezzo alle tue tette parlando . Ti va? Che misura prendi?

Caro Pietro,
Ti aspetto per farmi morire di piacere…
Chiamami e vedrai…

Non sono molto sdolcinato. Non mi viene proprio bene. Ma ci tengo molto a farti sapere che sentirti rappresenta la parte migliore della mia giornata da parecchio tempo. Notte cucciola

Caro Andrea,
sei stato dolcissimo ed io lo apprezzo molto…
La dolcezza e’ come una tenera carezza che amiamo sentirci rivolgere…
Ti abbraccio!

Sei la donna più incredibile con cui abbia mai interagito! Con te è una partita a scacchi, la cosa importa è scegliere con cura la propria mossa! Sei incredibile federica, una donna di una personalità forte e di una intelligenza superiore!
Un meridionale romantico.
Un bacio

Caro meridionale romantico,
Riesci sempre a stupirmi…
e non sbagli mai una mossa.
Mi hai lasciato veramente senza parole…
Ti abbraccio!

Pensi che saresti in grado di farmi impazzire immaginando di usare le tue tette per farmi godere?

Pietro… potresti perderti nel mio mondo di piacere… prova e vedrai! Ti aspetto!

Avrei voglia di sapere e sentire cosa potresti fare per mezzo delle tue tette

Pietro non puoi nemmeno immaginare cosa sarei in grado di farti… provare x credere… ti aspetto!

Qui si batte la fiacca!!! Solito atteggiamento meridionale. Quei canonici 30/40 minuti che vi pigliate tutti dal po in giù. Che io condivido perché faccio lo stesso ma a sto punto è inutile prendere appuntamenti. #iltuoamicoirritante Ahhahaha

Qui non si batte la fiacca…
Ma un piccolo ritardo ci può stare…
E per la cronaca i ritardi li fanno tutti da nord a sud…
E fare questa distinzione non esiste… l’Italia è una e indivisibile!!!!!
Io amo il sud terra calorosa e vera piena di persone meravigliose…
Non cadiamo in stupidi stereotipi senza senso…
E comunque amico irritante l’appuntamento era per le 16.00!
E come vedi adesso alle 15.35 siamo già al telefono insieme…

Pazzoide di una! Ahhahaha
Sono le 14. Non lavoriamo alle poste! Ok. Ma io tra poco ho da fare. Quindi se poi non ti chiamo non mi fare menate next time. Io la mia parola l’ho mantenuta.

Caro amico irritante,
Ti ricordo che Il nostro appuntamento era alle 16.00.
Solo in prima battuta era fissato per le 14.00 poi spostato alle 16.00.
E per quell’ora ti aspettavo.
Poi se cercavi una scusa per saltare l’appuntamento fissato ok l’hai Trovata!

Il romanticismo ad oggi è l’espressione di chi non ha niente di proprio da dire e usa stereotipi ormai noiosi e ripetitivi. Perché l’essere romantico non necessita di parole ma crea emozioni senza capire da dove nasce e senza occuparsi di palesarlo con parole belle ma spesso scontate. Lasciamo la poetica ai poeti. Noi limitiamoci a dire solamente quello che pensiamo. Con semplicità umorismo e serenità. Il resto so fregnacce

Caro Andrea,
Perdonami ma ridurre il romanticismo ad un mero mezzo stilistico di linguaggio sarebbe veramente superficiale e riduttivo…
Sarebbe come ridurre La poesia ad espressione metaforica di contenuti umani su schemi ritmici…
L’amore, la poesia ed il romanticismo sono la vita…
Il cuore che batte, l’emozione, i sentimenti che proviamo possono solo essere espressi dalle nostre parole… in fondo non si vive che il tempo che si ama… tutto il resto è noia… per me caro Andrea una vita senza amore non è degna di essere vissuta…
Io vivo per l’afflato del cuore…
Io voglio amore, passione, desiderio, struggimento, estasi, complicità, dolcezza, emozione e desidero profondamente essere amata e amare…
Io credo nel vero amore come sublimazione del cuore…
Io vivo tutta la mia vita mettendoci il cuore…
Amo i miei amici, i miei colleghi, il mio lavoro, il quartiere dove vivo, la mia citta’, i miei parenti, i miei vicini, i miei capi, i miei utenti…
Ricorda Andrea che Federica senza cuore e romanticismo non sarebbe Federica…
L’amore è tutto per me!❤️
Un abbraccio da Federica una donna che vive, si nutre e si circonda solo di amore…

Io parlavo solo del romanticismo. Non in quanto tale. Mi riferivo al romanticismo gratuito. Quello che viene interpretato tale solo con l’uso di metafore , parole che son sempre le stesse. L’essere romantico , a mio parere , è un modo di vivere le situazioni. Non può essere spiegato a parole. E una sensazione. E talmente reale che va vissuto di persona. Non può essere rappresentato con delle parole. Tutto qui.

Il vero romantico, che a mio parere non deve neanche troppo esagerare nel esserlo. Non parla di romanticismo. Crea situazioni così forti ed emozionanti che diventano romantiche. È un modo di comportarsi in certe occasioni che non va ridotto in parole. Le parole non sono romantiche. È un romantico che quando parla ti trasmette romanticismo. Non è il 1700 che la lingua parlata era di per se romantica. E difficile creare questo tipo di emozioni ad oggi. Basta poco ma l’importante è prima capire chi hai davanti e quanto a lei bastano certi atteggiamenti da essere considerati tali, romantico. L’amore è un altra cosa. L’amore lavora su un altro livello. A lui non serve il romanticismo per esistere. O c’è o non c’è. E poi che cazzo di palle fare I romanticoni. E una forzatura. E una prassi per dimostrare che ci tieni. Non lo denigro. Mi piace ma lascia il tempo che trova.

Dai metti giù che devo parlarti con urgenza! Ahahha!

Scusami Andrea…
Leggo solo ora… ti aspetto oggi alla 16.00 come concordato stanotte… ti aspetto…

I realized I was thinking of you, and I began to wonder how long you’d been on my mind. Then it occurred to me: Since I met you, you’ve never left!

Walk With Me

I wish I could stand on a star
I wish I could be where you are
They say, “don’t you ever give up”
It’s so hard to be somethin’ when you’re not

But I have walked alone with the stars in the moonlit night
I have walked alone, no one by my side
Now I walk with you with my head held high
In the darkest sky, I feel so alive

Adrift a lonely, little cloud
Above ground where I stand so proud
My face glowing loudly through the crowd
As I walk with the beauty of the night

But I have walked alone with the stars in the moonlit night
I have walked alone, no one by my side
Now I walk with you with my head held high
In the darkest sky, I feel so alive

Ooh, ooh, ooh, ooh
Ooh, ooh, ooh

But I have walked alone with the stars in the moonlit night
I have walked alone, no one by my side
Now I walk with you with my head held high
In the darkest sky, I feel so alive

L’impatto è stato reale…sono stato travolto dal ciclone Federica! Travolto da un turbinio di emozioni incredibili e tutte autentiche. Ieri sono state 16…le volte in cui ci siamo sentiti, ma ieri, mi hai letteralmente fatto morire dal piacere! Credo di non dover aggiungere altro e fermamente convinto di non poter aggiungere altro! Sei una creatura deliziosa, di una femminilità incredibile e di una forza titanica! Ringrazio il cielo di avere avuto l’onore di conoscerti! Alla prossima, un bacio…

Ieri mi hai travolto…
20 volte… di continuo….
Sono annichilita da te…
Tu mi asfalti ogni giorno…
Sei emozione pura…
Sei vita…
Sei gioia…
Sei tu sagittario!

Che belle tette che hai tesoro

Grazie Pietro…
Ti aspetto!

Fede!!! Dove sei?

Sono al tel con te…
Ahahahaha ma come devo fare con te…

Ciao! Sono capricorno Steve 74!
Parlare con te è come vivere un’esperienza mistica. Tipo peyote! Alla fine sai che l’hai fatto ma è troppo forte l’esperienza per ricordarti cosa hai detto.
Grazie! Mi sono risparmiato un viaggio in Sud America. Con affetto half!

Andrea sei incredibile…
Non potrò mai dimenticare la telefonata di stamattina…
Non mi aspettavo nulla del genere da te…
Sei un capricorno imprevedibile!!!
Non riesco a non pensarci…
Ti bacio…!

Download in corso… ti penso… ti voglio… ti…
Download in corso…
Ti aspetto!

Anche io! Grazie delle belle parole! Ahhaahhaha sei la N1 indiscussa

Aggiornamento in corso….. status: pensando a te!!!
Un bacio…

Idem come sotto, eccezione fatta per il post scriptum! Stavolta la cena me la cucino da solo (sperando di non incendiare il palazzo)
Un bacio!

Ma come devo fare con te?
Sei unico…
… … … … … … … … … ….

Fammi sapere se devo chiamare i pompieri!!! Ahahahaha

Un forte abbraccio!

Anche stavolta mi hai asfaltato, letteralmente! Hai fatto di me uno straccetto, anche se in effetti, è stata una cosa piacevolissima…
P.S. Ho svoltato la cena dalla vicina, grazie agli occhietti da cocker!

Della cena non avevo dubbi…
Ed ora sarai l’anima della festa … ma come devo fare con te?
Ti bacio impudente sagittario

Eh cara la mia Federica, anche tu mi metti tantissimo a disagio, ma onestamente è una condizione che non mi dispiace affatto! Anzi…
anche tu però…non potevi essere solo bella e basta! No invece… è anche intelligente lei, intrigante, affascinante e tanto tanto altro…sei un sogno Federica! Sei una donna stupenda, di rara bellezza. So che è estremamente improbabile (non dico impossibile, perché sempre e mai sono concetti statisticamente indefiniti), ma muoio dalla voglia di passare anche solo una serata con te, per poterti sedurre e magari sperare di riuscire ad averti solo per me, tutta per me, anche fosse un istante solo! Un bacio grandissimo,a presto!

Riesci a farmi arrossire anche per messaggio…
Sagittario timido ahahahahaha
Sei più impudente del solito…ti penso … un abbraccio!

Ah dimenticavo…. mi sa che ti dovrò mandare il conto dell’oculista, perché a furia di ripercorrere con gli occhi le tue splendide forme, sono diventato strabico!!! Un bacio grossissimo…e non solo!

No comment…
Non posso spiegarti il disagio che mi procuri…
Vergognati sagittario impertinente e da stamattina che mi torturi….
Ahahahahaha
Ti abbraccio!

Che dire… sei riuscita anche stavolta a sconvolgere i miei sensi!!! La tua voce mi ha stregato e onestamente faccio molta molta fatica ad arginare la voglia smisurata di sentire la tua voce (considera che non pensarti mi riesce proprio impossibile ). È stato un crescendo di emozioni, di una carica sensuale al limite dell’immaginabile. A questo punto, preferisco che tu mi dica che sei scorbutica, antipatica e bruttissima () così magari… riesco a smettere di farmi ossessionare da te! Mannaggia Fede…. ci sentiamo presto!!! Un abbraccio fortissimo!!!

Sagittario sagittario tu riesci sempre a stupirmi…
Ma proprio qui dovevi chiamare? Ahahahaha
Ma come devo fare con te?
Sei unico… domani fiori ed olio per massaggi… caldo e profumato…
Orchidee e vaniglia cosa si può desiderare di più? Ti penso!

Ciao Fede piacere mi chiamo Roby. Ecciti tutto esatto amore!

Ciao Roby… grazie… ti aspetto per farmi conoscere… ti stupirò!

Andrea,
Io sono una persona molto diretta e sincera forse anche troppo.
Ogni persona per me ha un valore ed un peso specifico e come ti ho sempre detto inaspettatamente ho conosciuto e stretto amicizie qui al telefono con persone che mai avrei immaginato anche di gran valore.
Forse il mio linguaggio può essere simile ma i sentimenti e le emozioni che mi muovono molto diversi fra loro. Tu sei libero di pensare e di fare tutto ciò che desideri ma io continuerò ad essere me stessa per questo lascio i messaggi visibili a tutti.
La verità è come il male e’…Negli occhi di chi guarda…
io resto me stessa libera, sincera e diretta…
Ti abbraccio!

Sorry. I was not in myself. Sai quanto tengo a te …. baci

Non mi deludere. Ti prego. Bacio

Ciao. Vai a vedere i vestiti che ti dicevo sul sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se ti piace qualcosa scorri fino in fondo e scrivi all’indirizzo che trovi. Ti rispondono con prezzi scontati….baci

A va be ma leggendo ora i commenti tuoi e di questi uomini mi sembra di sentire le stesse frasi che a voce mi dici. Spero di sbagliarmi. Ciao

Andrea… quanto si vede che non mi conosci… ma con chi hai parlato oggi? …con me? Pensa a ciò che scrivi e ricorda…! Chiamami! Ti aspetto per dirti due cosette!

Be permettemi almeno di pensare che dopo aver letto sembra che le frasi siano esattamente le stesse. E ti assicuro che spero vivamente di sbagliare

Ciao creatura stupenda,
da quando ci siamo sentiti al telefono, non faccio altro che pensare a te! E’ stato davvero incredibile, una cosa di una carica erotica e sensuale incommensurabile. Ma la cosa che non riesco a non considerare, che oltre ad essere una donna di una bellezza esteriore disarmante, sei bella dentro! (ah, manco a dirlo, quel completino te lo strapperei a morsi…).
Parlare con te, non solo mi ha rinvigorito, fatto sentire meravigliosamente bene e tatto emergere la mia metà buona, ma in fondo mi ha anche spaventato (e tu, solo tu sai perchè!).
E’ inutile dirti che, se fossi vera saresti mia (sono un pò presuntuoso, lo so!).
Quello che credevo potesse essere una semplice evasione, si è rivelata un’esperienza unica accanto ad una creatura deliziosamente FEMMINA, in tutti i sensi, e non credo di dover aggiungere altro.
Un bacio, ciao!

Caro Sagittario, ascendente acquario, con te e’ stata un’esperienza ultimativa… sei straordinario… emozione su emozione mi hai portato avanti… il pensiero mi accompagna… un forte abbraccio…!

Ciaooo…
Ti piace eh?

Sei sempre occupataaaa

Andrea

Oiii tieniti libera oggi per le 17:30…??

Guarda il sito.. così saprai quando sono libera… ti aspetto!

Ciao dolce angelo Fede, in questi giorni di Natale mi sei mancata tantissimo, ti ho sempre pensato e soprattutto ho in mente le nostre dolci e tenere telefonate , la tua voce stupenda e calda nello stesso tempo che mi riscaldi ogni volta che la sento. Mi emozioni sempre tantissimo quando penso a te . La tua conoscenza per me è stata importantissima , io ti considero una persona super speciale e di te mi piace il tuo modo di fare, la tua eleganza e soprattutto il saper ascoltare le persone . Tu sei per me tutto quello che ho sempre cercato in una donna , un’estrema dolcezza , un’amica con cui e’ possibile parlare di tutto e dico proprio di tutto e soprattutto confidare anche i segreti più intimi , mi sembra di conoscerti da sempre , e riesci sempre a stupirmi !!! Inoltre sei un’amante favolosa e sai cosa vuoi da un uomo !!!
Fede non cambiare mai sei fantastica così e sei riuscita a fare breccia nel mio cuore , nei giorni scorsi sei riuscita a infondermi la serenità che cercavo per affrontare un grosso problema famigliare , ma con te sono riuscito a superarlo , sono proprio felice che al mondo ci siamo persone uniche e profonde come te. Ti auguro di trascorrere un fine anno a dir poco scoppiettante ed eccitante e soprattutto che vengano esauditi tutti i tuoi desideri perché ti meriti il meglio dalla vita e soprattutto ti auguro un buon 2019 pieno d’amore e di coccole . Io ti penserò da morire perché mi hai stregato e non posso fare a meno di te !!!! Un grosso bacione ed un immenso abbraccio forte forte !!! Tuo Federico

Dolcissimo Federico,
Le tue parole mi commuovono sempre…
Io sono una ragazza normalissima… sei tu che sei speciale…
Mi piace molto parlare con te e stare con te sei diverso da tutti…
E mi dispiace molto sapere che hai dei problemi ti auguro dal più profondo del cuore che tu li possa risolvere tutti e subito.
Sei davvero eccezionale grazie per esserci come io ci sarò sempre per te.
Auguri di cuore per una fine anno strepitosa e per un 2019 che veda realizzati tutti i tuoi sogni! Ti abbraccio!!! ? Fede

Ti voglio tanto tanto tanto bene umberto

Io di più!Spero di risentirti presto ?

Ciao Divina Federica,
Che emozionante pomeriggio che ho trascorso insieme alla tua splendida ed incantevole persona,
sei riuscita a rallegrare un pomeriggio / una giornata triste e cupa e ad offrirmi tutta la passione e dolcezza che ricercavo da tempo.
Sei una donna magnifica , la tua voce e’ talmente dolce e sensuale che ogni volta che penso alla nostra telefonata mi vengono i brividi
dalla testa ai piedi.
Oggi mi hai fatto impazzire dall’eccitazione e tu sai come sedurre un uomo.
Sono proprio felice di averti conosciuto , ogni volta che ci sentiamo riesci ad offrirmi emozioni che ancora non avevo provato con nessuna donna.
Sei veramente un essere speciale , una donna con la D maiuscola e mi piace di te soprattutto la fusione in una sola persona di dolcezza ed erotismo allo stato puro.
Poi non nascondo che hai un nome bellissimo (come il mio) , penso una dei nomi piu’ belli che esistano.
Avrei voglia di approfondire sempre di piu’ la nostra conoscenza, quando ti sento mi sento molto piu’ sereno e tranquillo e tutto questo lo devo solo a te.
Un bacio fortissima sulla dolce e bellissima bocca e ti auguro una Buona notte e io ti sognero’ bella come il sole.
Baci Federico

Caro Federico,
Mi lasci senza parole… la tua dolcezza è disarmante, il tuo garbo sorprendente sei davvero una bella persona e una bell’anima… Grazie per le tue parole sei davvero speciale sono stata benissimo con te… nomi speciali per persone speciali… sei un’emozione ed una scoperta continua… ti abbraccio e spero di risentirti presto!!!?

Ciao Federica mi manchi tanto un bacio Nicolas

Ciaoooo dolcissimo Nicolas, mi manchi anche tu in questa settimana mi trovi sempre chiama quando vuoi! Ti aspetto!?

Ciao Federica,

felice di averti risentito dopo tanto tempo e di essere venuto al telefono|

Ciaoooo Stefano, e’ sempre un piacere stare con te… ti aspetto e non fare passare troppo tempo… ?

CIAO BELLISSIMA FEDERICA

Ciaoooooo Dolcissimo Daniele!!!!! Ti aspetto!!! Ti bacio!!!!!?

Ciao Adorata Federica, grazie 1000 per il tuo bellissimo messaggio , da quando ci siamo sentiti non faccio altre che pensarti ed immaginarti tra le mie braccia , che ti faccio un mondo di coccole e starei per ore vicino a te.
Come ti dicevo sei una persona speciale , lavori sempre e di conseguenza ti ammiro per la tua tenacia , sicuramente hai una marcia in più rispetto alle altre persona e spero che la vita possa premiarti per tutte le tue fatiche.
Io penso hai proprio un grande cuore e sei riuscita a trasmettermi tanta felicità e tranquillità e ti ringrazio per questa. In poche parole deve essere proprio bello amare una persona così speciale come te , e come mi dicevi tu sei unica e nel mondo esistono poche persone capaci di ascoltare i bisogni degli altri , tu per me sei la grande e unica FEDERICA . Anche se ci conosciamo solo virtualmente mi sembra di conoscerti da sempre e mi piacerebbe approfondire il nostro rapporto , perché in pochi minuti mi hai stregato e sono già perso di te. Ogni volta che penso a te sento i brividi in tutto il corpo e il cuore che batte forte forte .
Ti mando un sacco di baci grossi grossi e un abbraccio forte forte sulla tua splendida boccuccia. Tuo unico Federico

Federico Federico… mi hai lasciato senza parole… cosa posso risponderti per non sembrare ripetitiva?
Sei davvero unico e lo riscopro in ogni tua frase… spero di risentirti presto e di godere della tua compagnia più unica che rara…
Non cambiare mai… resta come sei… ti abbraccio… ti aspetto… ?

Ciao Federica,
Questa mattina e’ stato stupendo parlare con te , hai ridato luce alla mia giornata, e’ stato un vero piacere chiacchierare con te di tutto come veri amici. Mi hai messo a mio agio e sembrava che ti conoscessi da tanto tempo. Sei una persona speciale in tutti i sensi , una donna molto sensuale ed eccitante e nella stesso tempo una gran lavoratrice instancabile .Avevo proprio bisogno di sentire una persona amica e gentile quale sei tu. In una parola sei veramente una bell a persona sia dentro che fuori. Ti auguro una buona festa del 1 novembre e ti auguro un mondo di felicità e soprattutto non lavorare troppo. Un grosso grosso bacio dove sai tu , tesoro mio!!!! Tuo federico

Dolcissimo Federico, e’ Stato davvero un piacere parlare con te… sei davvero speciale come le tue stupende parole esprimono… non sei una persona che si incontra tutti i giorni sei davvero unico come le emozioni che mi hai fatto provare… spero di risentirti presto… auguri di cuore per questa festa di Ognissanti che possa realizzare tutti i tuoi desideri… un forte abbraccio!?

Federica, non riesco mai a trovarti, ma lavori ancora lì?

Stefanooooo lavoro sempre qui… mi trovi tutte le sere… e tutto il sabato e la domenica… ti aspetto!?

Ciao Federica sono umby Milano ci sentiamo presto…stasera tardi

Ciaoooo Umby… la notte e’ Lunga… ti aspetto…?

Ciao Fede, sono la tua voce sexy. Ti ho pensato per tutta la mattina. Stasera spero di trovarti libera per replicare le intense sensazioni che mi hai dato ieri. Un bacione amore mio :*

Dolce Nicola… mi trovi tutte le sere… replicheremo… replicheremo… ti aspetto…?

Ti desidero fede sei bellissima mmmmm

Francesco… wow… mmmmm… ti aspetto!?

Pure io tanto tanto mi sta scoppiando il cazzo tanta la voglia che ho di te mmmmm

Per quanto posso prenotare appuntamento con te federica?

Alex quando vuoi… mi trovi TUTTE le sere e tutto il sabato e la domenica… comunque scrivimi qui e mi faccio trovare… ti aspetto!?

Giovanni ma dove sei?????
Mi hai proprio abbandonato…
Spero tu stia bene…
Mi manchi…?

Avvocatuccio Prof ma dove sei????? Mi Fai anche preoccupare!!!!! Ti abbraccio!!!?

Ciao federica vorreisentirti ci seusono?

Alex puoi chiamarmi quando lo desideri… ci sono sicuramente tutte le sere! ?

Alex ci sono sicuramente tutte le sere!
Ti aspetto! ?

Posso chiamarti ora??

Alex chiama quando lo desideri ma sicuramente mi trovi la sera e il sanato e la domenica. Chiamami Federica codice 111! Ti aspetto!?

Ciao Federica ci sentiamo presto… un bacio e non solo

Ciaoooo Umberto, il mio milanese doc… ti aspetto… ?

Ciao Federica ti penso sempre

Dolcissimo Nicolas, mi manchi… ti aspetto… ti penso… ?

Ciao Federica spero che oggi tu stia meglio, un affettuoso abbraccio e un grosso bacio e l’augurio di risentirci presto. Lillo

Dolcissimo Lillo, grazie per il tuo affetto e le tue attenzione. Un forte abbraccio!?

Ciao ti ricordi Umberto o umby di milano ieri sera ti ho fatto impazzire dal piacere ci sentiamo stasera sul tardi è più intimo un bacio….

Ciaoooo caro Umberto ti aspetto sempre ragazzaccio…?

Federica ma sei occupata vedo

Alex ti aspetto!?

Avvocatuccio Prof. ma che fine hai fatto… mi fai morire così… uff… ed io mi abbraccio l’orsacchiotto… ti aspetto! Ti abbraccio!?

Ciao federica ti voglio mia

Meraviglioso Alex… sono qui per te… momenti unici ci aspettano… grazie per il messaggio non me l’aspettavo… ti aspetto… ti abbraccio!?

Ciao Federica sei bellissima sono il ragazzo che lavora alla Ferrari un bacio ciao

Nicolas… ci sono… ti aspetto… mi manchi… dolcissimo ferrarista del Milan… a quest’ora dovresti aver staccato oggi lavoravi fino alle 22.00 spero di sentirti per la buonanotte… ti abbraccio!?

Federica, capace di evadere dai ruoli e di sorvolarli tutti come un’onda aerea. Donna che esterna le sue passioni e lo fa sentire.

Stefano

Incredibile Stefano… uomo dalle mille emozioni e dalla straordinaria capacità di rapirti… ogni incontro e’ magia… piacere puro… ti aspetto! Ti abbraccio!?

Delusione totale. Stupido io. Ciao fede

Ma a che ora ti trovo? Perché lo schedule è sbagliato!!

Andrea la sera dalle 20.00 alle 02.00 mi trovi sempre ed il sabato e la domenica tutto il giorno h24… presto i turni saranno visibili sul sito… ti aspetto!?

Caro Andrea… la gatta frettolosa fa i gattini ciechi… abbi pazienza… ti abbraccio!?

Virtuale mio… dove sei?
Ti penso!?

Avvocatuccio Prof. sei tu il top!!!
Ma perché mi manca così tanto parlare con te?
Ti aspetto!?

Buongiorno tesoro…allora, i miei occhi stanno bene, quindi non preoccuparti ? ahaha
Comunque parlare con te è sempre piu bello lo sai.
Sei stupenda proprio, anche se ogni tanto ti comporti male nei miei confronti e mi tratti veramente male ahahaha ..
Ti mando un bacio enorme e passa una bella giornata
Ti voglio bene?